Aqualia Thermal Serum Intensivo by Vichy

0
520
2014 05 16-vetrina-vichy-aqualia-thermal-serum-skin-idratazione
Stress, fattori ambientali, sbalzi di temperatura, inquinamento: ogni giorno la nostra pelle viene messa a dura prova, le donne hanno sempre più vite dinamiche, ma non rinunciano a sentirsi belle, neanche a fine giornata!

Arriva un nuovo alleato di bellezza dai laboratori Vichy!

La linea skincare Aqualia Thermal si arricchisce di un nuovo alleato di bellezza: Aqualia Thermal Serum Intensivo.

Aqualia Thermal Serum Intensivo è un concentrato idratante per 24h lenitivo e fortificante, il suo contenuto di Acqua Termale di Vichy ricca in minerali rari è senza parabeni ed è formulato anche per pelli sensibili.

Milioni di cellule sono idratate in un solo gesto con Aqualia Thermal Serum Intensivo, una texture sensoriale ed idrofluida rende davvero piacevole il momento dell’applicazione, diffondendo velocemente una sensazione di freschezza ed idratazione.

Il formato è da 30 ml e il prezzo di circa 29 euro.

Nelle farmacie e parafarmacie.

Il mio consiglio – se la tua pelle appare spenta, disidratata con rughette in vista, ti sta semplicemente chiedendo di essere idratata. Se la tua crema viso non ti basta, cerca in un siero un nuovo alleato. Il siero viso veicola il prodotto più in profondità rendendolo molto più efficace. Una pelle idratata risulta molto più luminosa e distesa, provare per credere!