I Cocktails di Bellezza per la pelle del tuo viso by OLOS

0
28
2014 05 21 italian skin cocktails olos

 

OLOS lancia la nuova gamma skincare viso ITALIAN SKIN COCKTAILS, tre mix innovativi e vincenti che Olos Lounge Cosmetics ha realizzato ispirandosi ai principi della molecularmixology. 

Olos, già sinonimo di benessere naturale è una delle marche di Alfaparf Group, esplora nuovi scenari per lo sviluppo in ambito cosmetico: dalle dinamiche della cucina molecolare all’utilizzo di acqua di kiwi (estratta dal kiwi mediante la distillazione, l’acqua utilizzata è ancora più ricca di sali minerali, oligoelementi e oli essenziali più affini e biocompatibili con la pelle).

Inoltre, Olos sviluppa la texture gel olio un’emulsione di ultima generazione dovel’acqua è incapsulata e rivestita da una fase oleosa. Durante l’applicazione sulla pelle, le microcapsule si disintegrano liberando l’acqua di kiwi per un più efficace e rapido assorbimento. La pelle risulta immediatamente più fresca, morbida e vitale.

ITALIAN SKIN COCKTAILS è una linea per la cura della pelle del viso ad alto tasso di attivi naturali concentrati e mixati in combinazioni inedite:

 

GREEN DETOX detossinante – Fico d’India e Basilico (il formato da 20 ml ha un costo di 19 euro)

AGELESS WHITE antiossidante – Iris e Olio di Oliva (il formato da 20 ml ha un costo di 19 euro)

RED ENERGY energizzante e rivitalizzante – Pompelmo e Sesamo (il formato da 20 ml ha un costo di 19 euro)

 

Reperibili nei punti rivenditori OLOS che trovate specificati nel loro sito e nel loro shop online.

 

Il mio consiglio – Per gli appassionati della natura e per chi ama i mix ricchi di nutrienti.

L’abitudine di applicare con costanza un prodotto adatto alla propria pelle del viso è molto importante, e non solo per le donne!

è importante ritagliarsi dei minuti di benessere, applica la crema visocon un massaggio di 2 minuti, sono sufficienti per un ottimo assorbimento del prodotto e per riattivare il microcircolo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVideo Review OPI Nail Lacquer (testo lo smalto di Giada)
Prossimo articoloMaschera illuminante e idratante fai da te
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here