Alicia Keys, nuova testimonial per Givenchy

0
417
2014 05 23 testimonial givenchy alicia keys settembre
Nella prossima campagna Givenchy prevista per Settembre, il volto che rappresenterà il boto brand sarà quello della bella cantante Alicia Keys.

Givenchy annuncia la scelta di questa collaborazione sottolineando la bravura di Alicia e apprezzando molto il suo impegno nel sociale , sopratutto nella lotta all’AIDS.

Dichiara il direttore generale di Givenchy ( Thierry Maman):
«Alicia è una donna di grande talento e grazie al suo carisma e alla sua bellezza magnetica è perfetta per rappresentare Givenchy: una marca nobile, distintiva e inaspettata. Non vediamo l’ora di lavorare con lei al progetto di una nuova fragranza femminile»

inoltre,
«Givenchy è ormai da molto tempo una delle più iconiche maison del mondo e, tra l’altro una delle mie preferite» afferma Alicia Keys «ed essere parte del suo prestigio e della sua eleganza è qualcosa di davvero elettrizzante. Ho l’onore di presentare al mondo la nuova fragranza femminile di Givenchy».

Intanto la curiosità si fa sentire, in che chiave sarà proposta la bella Alicia e come sarà questa nuova fragranza?Non resta che aspettare che arrivi Settembre!