PERFECT BODY WEEK [ comfort zone ], da non perdere!

0
26
2014 05 28-comfort-zone-perfect-body-week-trattamenti-sconti


[ comfort zone ] è un brand che si occupa della bellezza della pelle ma fortemente saldato ad un duplice approccio:

  • sulla continua ricerca in ambito scientifico

  • sull’etica che prevede un’azione dall’interno del corpo (benesse e salute) per raggiungere la superficie, ovvero la nostra pelle

[ comfort zone ] annuncia un’iniziativa dedicata a chi desidera un corpo sano e in forma in vista della bella stagione.

Dal 9 al 14 giugno in circa trecento spa e istituti in tutta Italia si terrà la prima PERFECT BODY WEEK. Durante i giorni stabiliti, sarà possibile effettuare il nuovo trattamento tonificante elasticizzante BODY STRATEGIST+ FIRMING TREATMENT al prezzo speciale di 25 euro.

Questo trattamento ha una durata di 30 minuti e dona elasticità alla pelle e ne ripristina l’idratazione, lasciandola morbida, setosa e compatta. È consigliato per le pelli che hanno risentito molto la secchezza delle stagioni fredde e ora hanno bisogno di una profonda sferzata di energia, ottimo anche come trattamento dopo sole e indicato anche in gravidanza.

Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti corpo delle linee BODY STRATEGIST + (tonificanti e anticellulite), D-AGE (rassodanti anti-età) e lo scrub corpo FRUITY PEEL con uno sconto speciale di 20 euro.

Ecco alcuni esempi:

  • BODY STRATEGIST+ PATCH, patch cosmetico 24 h ad azione drenante, riducente e rimodellante, ideale per un attacco

  • BODY STRATEGIST+ REMODELLER, emulsione termogenica (effetto caldo/freddo) ad azione intensiva per gli inestetismi della cellulite localizzata e prevalentemente adiposa

  • BODY STRATEGIST+ ABDOMEN CREAM GEL, crema gel altamente concentrata per il trattamento delle adiposità localizzate sull’addome

  • FRUITY PEEL, rinnovatore corpo alla frutta ad azione esfoliante

…e tanti altri…

Per trovare il centro più vicino è possibile accedere alla pagina facebook [ comfort zone ] e utilizzare lo spa locator digitando la città di interesse.

CONDIVIDI
Articolo precedenteToni Garrn: il volto della nuova fragranza Jil Sander scelto da Coty
Prossimo articoloGli alimenti che ti fanno bella
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here