Terrazze di Liguria by Mediterranea

0
13
2014 05 29-mediterranea-terrazze-di-liguria-olio-vetrina-karotina

 

Mediterranea propone tre nuovi piacevoli prodotti, la linea è Terrazze di Liguria poiché questi favolosi prodotto derivano proprio da tre piante tipiche Liguri:

  • Olivo
  • Lavanda
  • Rosmarino

I tre prodotti sono una vera coccola per il corpo e per la salute della pelle:

  • Olio antiaging corpo – con olio extravergine d’oliva DOP , olio di Borragine, e vitamina E, un ottimo alleato antiage che si assorbe in pochi istanti e dona un immediato benessere.

La confezione è da 100 ml e il crosto di circa 18 euro.

  • Olio idratante da bagno – con olio extravergine d’oliva DOP , olio essenziale di lavanda e vitamina E. Basta diluire 2 cucchiai di olio nella vasca da bagno o idromassaggio e godersi un piacevole momento di relax. Da non risciacquare! La pelle risulterà morbidissima e idratata.

La confezione è da 100 ml e il costo di circa 13 euro.

  • Olio massaggio tonificante corpo – con olio extravergine d’oliva DOP, olio essenziale di lavanda e rosmarino, ideale per chi pratica attività sportiva grazie all’effetto rilassante e tonificante, un vero momento di benessere dopo l’allenamento!

La confezione è da 100 ml e il costo di circa 20 euro.

 

Acquistabile nello shop online Mediterranea

 

Il mio consiglio – per potenziare il potere di assorbimento degli oli, meglio applicarli su pelle bagnata! Effettuare un massaggio con movimenti circolari partendo dalla parte bassa del corpo (le caviglie) e risalire alternando movimenti dolci e più energici.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGli alimenti che ti fanno bella
Prossimo articoloBody for Wedding, la routine ( il matrimonio si avvicina)
Mi chiamo Sara e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here