179 pagina di diario…

0
429
img1402870004507 1
Buon lunedì a tutti!!!

oggi mi sono svegliata con il cuore nello zucchero, ieri è stata una serata molto bella grazie allo staff e dei cari amici de LaPalestra di Milano!

Com è bello quando ricevi dimostrazioni d’affetto, io resto sempre senza parole ma mi si riempie il cuore di felicità!

In questo periodo per me così intenso, il desiderio è di avere belle persone ( belle nel cuore…specifichiamolo 😉 ) accanto con cui poter condividere la gioia e mi ritengo fortunata perché, di dimostrazioni di affetto ne sto ricevendo molte, GRAZIE DI CUORE!!!

Quanta carica mi date! <3

Oggi inizio la settimana ( come sempre) con tanto sport e tra oggi e domani ci saranno le ultime lezioni con i miei ragazzi, prima della pausa matrimoniale 🙂 mi mancherannooooooo!!! Ma ritornerò poi più carica di prima 😀

Intanto io e Angelo siamo molto presi con gli ultimi preparativi, come l’organizzazione dei tavoli ( chi si è già sposato sa che è la parte più “bella” ahahahhah).

Ormai mi lascio trascinare dagli eventi e sono molto felice! Mi spiace di essere poco attiva ultimamente, ma penso che mi perdonerete visto il momento 😛

Vi saluto che il lavoro mi chiama!

A presto e grazie a tutte le persone dolcissime che in un modo o nell’altro mi stanno accanto in questa gioia! <3 GRAZIE!

Ahhhhh…ps…poi sono andata anche io a vedere MALEFICENT…finalmente! Troppo bello, vi consiglio di vederlo!