181/182/183 pagine di diario

0
621
sara e angelo wedding 1
Rieccomiiiiiiii!!! Ciao a tutti!!

Come noterete dal titolo della pagina, ho saltato alcune pagine di diario nelle scorse settimane, e oggi sono qui a recuperare, quindi mettetevi comodi :D.

Ormai è fatta, io ed Angelo ci siamo sposati!

Per me è stato un giorno meraviglioso, ero stra felice! Mia mamma mi chiede ancora come ho fatto a sorridere da quando mi hanno svegliata al mattino, fino a quando li abbiamo salutati alla sera?…hihihi

Di certo è stato possibile grazie al grande amore che provo per Angelo, anche se non l’ho mai palesato in modo chiaro (perché per me certe cose devono essere desiderate da entrambi), desideravo tanto che arrivasse quel giorno, come penso lo desiderino tutte le ragazze innamorate! 🙂

Ma la mia grande serenità è stata possibile anche grazie alle persone speciali che ci hanno aiutati e supportati, qui ho bisogno di fare alcuni doverosissimi ringraziamenti:

  • Ringrazio Mamma, Papà, Rosanna e Ciro…senza di loro, nulla sarebbe stato possibile! Ci hanno dato il massimo, come sempre, e ci hanno aiutato (vista la distanza) ad organizzare tutto senza farci mai perdere d’animo! A voi dobbiamo tutto!
  • Grazie a quei 5 matti dei nostri testimoni: Ida, Titty, Emilia, Cristian e Mario! Ci hanno aiutato tantissimo e ci sono stati vicini oltre ad essere ormai legati a noi ancora di più di quanto non lo fossero già <3 grazie ragazzi! So che non è stata per nulla una passeggiata, ma voi siete stati davvero speciali! Grazie per le magnifiche feste organizzate per il nostro addio al celibato e nubilato è stato divertentissimo!
  • Grazie a tutte le persone che con un augurio o un pensiero hanno voluto palesare la loro gioia nel vederci raggiungere questo nuovo traguardo di vita, grazie a tutti voi per aver voluto condividere con noi la gioia!
  • Grazie a mia sorella, che oltre ad essere una dei “fantastici 5” XD è stata anche un faro! Mi è stata vicina ogni istante e mi ha consigliata quando mi sentivo persa e spaventata dalla valanga di preparativi e cose da dover fare! Inoltre ha realizzato per la nostra torta nuziale un caketopper  (Nemiart creation) degno di nota (giù tra le foto).
  • Grazie a Titty per l’impegno fotografico che si è presa e per i libricini della chiesa, segnaposti, foto libricini, fotolibro firme, poster, tablò etc… hai saputo rendere il tutto davvero speciale…sei una fotografa spettacolare! (Nueti foto e grafica)
  • Grazie a Cristian per avermi sorpresa con una bellissima BMW presidenziale sotto al palazzo, con tanto di fiocco in velo bianco e orange!!! l’arrivo in chiesa è stato davvero speciale!
  • Grazie a Pina (LeFem Spose) per aver realizzato il mio abito, lo riguardo in foto e mi fa ancora innamorare, mi hai saputa consigliare al meglio e quel giorno (nonostante non riuscissi a tenermi ferma col peso, visto il trapazzo del momento) il vestito calzava a pennello grazie alla tua precisione, disponibilità e alle mille prove! Inoltre alla sera mi hai aiutato a sorprendere gli amici e i parenti con un evoluzione dell’abito che solo tu potevi realizzare in un istante! Grazie per la tua professionalità…ti risceglierei altre 10000 volte!
  • Il Parco Vesevus, una location bellissima, con uno staff impeccabile! Professionalità, serietà e precisione! Tutto è stato come speravamo che fosse, ci hanno sorpresi con la loro disponibilità nell’accontentarci in tutto!
  • Il salone Antoine a Scafati, si sono presi cura dei miei capelli con pazienza! Non sono stata una cliente facile XD…immaginerete le mie mille perplessità e richieste! Il giorno del matrimonio i miei capelli erano come li desideravo! Grazie a tutto lo staff che è eccezionale!
  • Rosa, la mia amica/truccatrice ed estetista, quel giorno non volevo pensieri, mi sono affidata a lei per il makeup che è durato fino alla sera impeccabile (nonostante il grande caldo e le diverse ore sotto al sole per le foto).
  • Grazie a Giovanni e Donatella (TourLove), che ci hanno fatto una bella sorpresa filmando tutti i momenti più belli e dandoci già un ricordo del nostro matrimonio, davvero emozionante!!! siete unici ragazzi!
  • Grazie a tutte le persone che ci vogliono bene e che hanno gioito per noi…riassumo così o finisco per non finire più hihihih.

Il giorno dopo il matrimonio siamo partiti per una bellissima crociera nel mediterraneo, ci siamo divertiti un mondo, abbiamo conosciuto altre 2 neo coppie di sposi davvero simpatiche (Lucrezia, Mario, Emilio e Michela), abbiamo visto posti fantastici e siamo stati super coccolati dallo staff di MSC, ritornare a casa è stata dura, per fortuna che posi siamo stati qualche altro giorno a casa con la family, per qualche altra coccola :D.

Siamo ritornati a casa solo ieri e con me ho portato febbre e gastroenterite…evvivaaaaa! Il periodo era stato troppo bello e felice per non tornare subito con i piedi per terra ahahahahahhaha.

Ora sono KO…ma la felicità mi aiuterà a riprendermi presto!

Appena mi riprendo farò qualche video nuovo in cui vi racconterò qualcosa più nei dettagli visto che mi sono arrivate tante domande su abito, fotografo etc, dalle future sposine 🙂 se avete domande da fare scrivete nei commenti qui sotto 😉

a presto

Karotina

Gallery:

https://www.facebook.com/karotina.tutorial/media_set?set=a.688087087894853.1073741830.100000807046465&type=1