188 pagina di diario…

0
505
2014 08 18-karotina-immage-karotina85-blogger-vlogger-youtube-beauty
Ciao a tutti!

Come procede la vostra estate?

La mia…beh sta trascorrendo velocemente e non me ne sto neanche accorgendo! Non me ne sto accorgendo perché di mare ne ho visto zero ( se non fosse per quel po visto in viaggio di nozze) e anche il sole qui pare si sia dimenticato di noi! Questa mattina era tutto nuvolosissimo, al momento qualche sprazzo di sole c è per fortuna!

Ieri avevo una giornata tutta per me e sono stata al parco acquatico che c è nei pressi di Monza. Io e Angelo ci siamo molto divertiti e sopratutto ci siamo rilassati tanto!

Per fortuna ieri il tempo ci ha davvero regalato una giornata di sole bellissima, che bellooooo!!! ci voleva proprio. Inoltre quel parco acquatico ha superato le mie aspettative, molto, molto carino 😀

Finalmente ho registrato un nuovo video, nei prossimi giorni sarà online 😀

Per me il mare è il mare, non ho mai preferito più di tanto la piscina, ma in mancanza d’altro…almeno sono un po in ammollo ahahah XD

Parlando di mare, mi manca davvero molto, quanto mi fa bene lo iodio! Quando sono al mare mi sento più energica, e l’acqua di mare per me è proprio un trattamento di bellezza. Quindi il mare per me è davvero una coccola, anche per questo (oltre allo svago) mi manca così tanto.

Ma ora non pensiamoci più settimana prossima se riuscirò…e se il tempo me lo consentirà, vedrò di fare un secondo round nel parco acquatico che è stato davvero rilassante (non so quante ora ho passato nell’idromassaggio hihiihihihi).

Per il resto, tutto procede, ho scoperto un marchio makeup che m’era sempre sfuggito alla vista, Flormar. Non so quante volte sono passata avanti a questo negozio e mi ripetevo: “ora mi fermo… no sono di corsa…la prossima volta”.

Ahhahhaa

Oggi ho fatto un giro veloce e sembra abbia cose carine, ho preso un rossetto… vediamo un po com è 😀

Voi conoscete questo marchio? Come vi trovate con questi cosmetici Flormar? Pare sia un azienda di Milano e produca makeup professionale.

Beh…vi saluto carissimi lettori che ancora mi tenete compagnia in questo periodo di poco affollamento (tutti a godersi le meritate ferie… bene bene bene 🙂 ). A presto…

Karotina