Outfit lowcost for sport

0
952
2015 12 02-outfit-gym-sport-karotina-decathlon
Oggi vi mostro nel dettaglio l’outfit gym lowcost che qualche giorno fa vi ho postato su Instagram.

Ho acquistato quasi tutto da Decathlon, solo le scarpe le ho acquistate altrove.

2015 112 02-abbigliamento-sport-palestra-karotina

In questo outfit indosso una canottina fuxia abbastanza morbida in cotone, il costo è di soli 5 euro, ma penso che questa sia un modello dello scorso anno.

Invece i leggins, sono a gamba lunga e sopra portano una molla abbastanza morbida, che non segna il girovita (rispetto ai classici leggins di decathlon che si trovano ad inizio reparto nelle ceste).

Il costo di questi leggins è di 10 euro (infatti penso che ne andrò a prendere altri).

Di sicuro dalla foto non si notano molto ma ho preso anche sei calzini in spugna, color fuxia come la canotta, sinceramente li ho visti prima di arrivare alla cassa e li ho presi a volo 2 paia di calzini, sono costati 2 euro (il pacco era già da due calzini). Sono molto molto morbidi.

Per quanto riguarda le scarpe, queste sono Reebok , purtroppo non ricordo il modello perché le acquistai due anni fa, prima del viaggio di nozze, mi servivano per le escursioni.

Sono semplici scarpe da running, nessun modello sofisticatissimo, ma sono molto comode per il tipo di attività che svolgo in palestra.

Se non erro mi sono costate intorno ai 50 euro e le presi in un negozietto all’interno di un centro commerciale, purtroppo di preciso non ricordo. 

E nulla…questo è il mio outfit gym 😀

Semplicissimo e praticissimo.

A presto.

Karotina