Crema snellente Body- Slim Minceur Globale di Lierac (la mia review)

0
3463
2017 03 08 lierac body slim minceur globale review reccensione karotina prova prodotto anti cellulite
Scoperto quasi un anno fa alla scorsa edizione del Cosmoprof, il gel/crema Body- Slim Minceur Globale di Lierac.

L’ho testato qualche mese fa e finalmente ve ne parlo in questa recensione.

Prima di cominciare con le mie opinioni sul prodotto, mi piacerebbe fari notare che questo è esattamente il periodo dell’anno giusto per cominciare a preoccuparsi della prova costume e mettere in atto piccole strategie per la remis en forme.

Body-Slim è il 1° trattamento snellente morphing 4D dei Laboratoires Lierac.

La recente scoperta del ruolo essenziale del Nerve Growth Factor nell’attivazione del metabolismo cellulare ha permesso di mettere a punto il complesso inedito MORPHO 4D. Questa sinergia di attivi è in grado di intervenire simultaneamente sulla silhouette e sulla qualità della pelle per un risultato snellente innovativo, in 4D.

La texture è particolare, un mix tra un gel e una crema che si assorbe in modo abbastanza veloce ma lasciando una leggerissima di tensione cutanea. Come se creasse una sorta di guaina modellante invisibile molto light.

L’ho applicata su cosce e glutei quasi tutte le sere, per circa 2 mesi.

Non posso dire che sia miracolosa, ne che da sola riesca a dare risultati tangibilissimi.

Di sicuro posso dirvi che già dopo un mese, l’aspetto estetico della pelle era migliorato. La pelle è apparsa molto idratata e liscia al tatto. Al termine del trattamento ho notato la siluette più sgonfia, ma insieme al trattamento Body-Slim ho associato anche una leggera attività fisica costante.

La combo tra movimento e questo prodotto hanno sicuramente aiutato a migliorare la compattezza cutanea e gli inestetismi della ritenzione idrica.

Come tutti i trattamenti necessita di costanza, non acquistate trattamenti se non siete prima convinte di volerli utilizzare con impegno perché anche il prodotto più “miracoloso” non funzionerebbe.

La profumazione di questo prodotto è leggera e gradevole, inoltre lascia la pelle piacevolmente fresca.

All’interno della confezione (piacevolmente in total pink), c’è anche un consiglio sul metodo di applicazione. Viene consigliata l’applicazione ad impastamento, proprio come se steste impastando un dolce. Questo metodo aiuterà la penetrazione del prodotto più in profondità.

Devo dire che sull’applicazione sono stata più fantasiosa, l’ho applicata con le modalità che il mio tempo a disposizione mi concedeva.

Il formato è da 200 ml e il suo coso, di circa 39 euro.

Per ultimare, il   che do a questo trattamento di Lierac è un bel 7 e mezzo.