SĖBIUM GLOBAL COVER by Bioderma

0
759
2017 05 03 SĖBIUM GLOBAL COVER by Bioderma karotina beaut news vetrina acne
Bioderma si è ispirata direttamente alla biologia della pelle per creare il primo trattamento intensivo per la pelle a tendenza acneica che copre e attenua le imperfezioni, prevenendone la ricomparsa.

Sébium Global Cover è un prodotto 2 in 1, ovvero un trattamento coprente e correttore anti-rossore.

Il trattamento coprente riequilibra la composizione del sebo nella pelle e ne elimina l’eccesso, proponendo una formula colorata universale che si uniforma al colorito della pelle senza lasciare traccia e garantisce una tenuta perfetta ed un effetto MAT che dura 12 ore.

Il compact verde, dotato di un comodo specchietto, applicato direttamente sull’imperfezione localizzata, neutralizza il rossore grazie ad un effetto camouflage e svolge al tempo stesso un’azione purificante e seboregolatrice.

L’innovazione al cuore del prodotto: la tecnologia Seborestore (basata sull’esclusiva combinazione dei brevetti Fluidactivtm e Bakuchiol ) che permette al sebo di ripristinare la sua naturale funzione protettiva e previene la formazione di nuove imperfezioni in maniera duratura.

Completano la formula gli ingredienti attivi che agiscono sulle manifestazioni cliniche tipiche della pelle a tendenza acneica, favorendone l’attenuazione:

– acido salicilico e esteri AHA che levigano la pelle e liberano i pori, garantendo una luminosità a lunga durata

– gluconato di zinco che svolge una funzione purificante e seboregolatrice

– glicerina che idrata la pelle e garantisce comfort cutaneo

Acquistabile in farmacia al prezzo consigliato di 18,90 euro.

Il mio consiglio – un prodotto multiuso comodo da tenere in borsetta, per ritocchi “dell’ultimo secondo” e per sentirsi sempre in ordine e sicure di se.