331 pag di diario… by Karotina

0
648
2017 05 15 festa della mamma diario karotina love
Buon giorno e buon lunedi!

Oggi è la mia influenza/ allergia che vi parla… (prima o poi vado  farmi una visita, giuro ahahaha).

Ieri è stata la festa della mamma e approfitto ancora una volta per fare gli auguri alle mamma e in special modo alla mia mamma <3 Che peccato non aver potuto festeggiare con lei, mi rifarò nei prossimi mesi!

Nei giorni scorsi ho acquistato dei prodotti Cien (da Lidl) di cui vorrei parlarvi prossimamente 🙂

Io e Angelo stiamo iniziando a lavorare al sito, per aggiornarlo, renderlo più interessante e mobile. Se avete consigli in merito, o ci sono sezioni che vi piacerebbe includessi…beh…sono aperta ad ascoltarvi (come sempre ^_^).

Intanto non perdetevi i nuovi post che pubblicherò durante la giornata 😉

Ho davvero voglia e bisogno di trascorrere del tempo all’aria aperta, non so che capita anche a voi, ma ho la sensazione di essere sempre rinchiusa nel cemento e di non avere mai il tempo di respirare un po d’aria buona e ricaricarmi di vitamina D grazie al sole.

In questo periodo poi, in cui il tempo è strano non ci si riesce ad organizzare neanche volendo. Il tempo che organizzi un picnic, il meteo cambia e arriva la pioggia. Bah…

Pazienza…ce ne vuole tanta eheheheh dunque vi lascio ai nuovi post di questa settimana. E vedremo presto con nuovi video. Ah… dimenticavo… cosa ne penate delle dirette su youtube?

Buon inizio di settimana.

Karotina