Outfit casual per le giornate primaverili

0
1643
In primavera la problematica che più spesso si presenta in ambito moda è l’accostamento di più capi per il famoso stile a strati (a causa delle temperature che al mattino presto e alla sera sono meno gestibili).

Oggi vi propongo questo outfit semplicissimo, un outfit casual da cui potete prendere spunto se di vostro gradimento.

Ho scelto dei jeans skinny di Kiabi, molto semplici e morbidi.

Una blusa rosa con molti fiorellini colorati che richiama proprio la primavera. E’ in velo, quindi fresca e anche se in foto non si vede, la manica è tra una giro e una mezza manica molto corta.

L’ho acquistata in un negozietto lowcost a Scafati (sa) pagandola 6 euro.

Sopra, per ovviare al problema delle “temperature variabili” ho deciso di indossare un cardigan in filo  dal taglio regolare, nei toni del blu elettrico. Questo cardigan l’ho acquistato 2 anni fa nel negozio Calliope, ma non ricordo il prezzo.

Essendo un look casual, non poteva mancare una scarpa bassa e sportiva, nei rosi del rosa e oro rosa, comoda e femminile. Anche lei acquistata in un negozietto  lowcost a Scafati (sa), il loro costo è di 20 euro.

La borsa è un abbastanza grande ( ottima per contenere le mille cose che2017 05 23 outfit karotna primavera casual 2017 sara moda abbigliamento semplice porto con me), la base è blu elettrico ma ha in se molti colori. La marca è PoP. Oned è stata un regalo che mi ha fatto mia mamma un paio d’anni fa.

Per terminare ho scelto di indossare dei semplicissimi orecchini a forma di cerchio argentati.

Spero che questo look possa essere per voi uno spunto per ricreare il vostro look casual per queste giornate primaverili.

Al prossimo look!

Karotina