Eau Cellulair Spray di Institut Esthederm (la mia Review)

0
1462
2017 05 28 spray acqua Review Eau Cellulair Spray di Institut Esthederm karotina beauty

Con l’arrivo del caldo, avere uno spray in borsa che rinfresca e idrata la pelle costituisce un vero plus e trucchetto beauty che vorrei proprio consigliarvi.

Ci sono tante acque spray, quella che oggi vi recensisco è lo spray Eau Cellulair  di Institut Esthederm, un’acqua spray che, rallentando i processi ossidativi, favorisce gli scambi intercellulari.

Un’acqua di bellezza e giovinezza, perfetta da utilizzare appunto per rinfrescare il viso o per rinnovare il make up (potete tranquillamente spruzzarlo sul viso truccato, senza abbondare eccessivamente).

A me piace portarlo in borsa e rinfrescarmi durante le passeggiate al sole o quando sono sottoposta all’aria condizionata troppo forte di metropolitane, negozi, uffici etc…

Con l’utilizzo dello lo spray Eau Cellulair di Institut Esthederm, ho la sensazione di avere il viso appena deterso (quindi con quella sensazione di pelle fresca e che non tira) durante tutta la giornata. Un viso rivitalizzato.

Confrontandomi con le mie amiche e conoscenti, le acque spray per il viso sono molto poco utilizzate ma io credo siano un metodo intelligente  per avere un aspetto radioso durante tutto il giorno (soprattutto durante le giornate più impegnative come viaggi dinamici, matrimoni sotto al sole, lavoro e riunioni importanti).

Anche io devo ammettere di aver scoperto i benefici di questa tipologia di prodotto da non molto tempo saranno 2-3 anni.

Il flacone del Eau Cellulair Spray di Institut Esthederm è molto pratico da utilizzare e ha uno stile neutro dai toni argentati che lo rendono molto elegante.

Esiste in due formati, uno pratico e da borsa da 100 ml e uno da 200 ml. Il costo non è bassissimo, si parla di circa 19 euro per il formato piccolo e quasi 30 per il formato grande.

Una review abbastanza positiva, la concludo dando il mio voto a questo prodotto di bellezza che è un 8.