334 pag di diario… by Karotina

0
1013
2017 06 05 karotina angelo love amore lago paesaggio chiavenna nord italia

Buon giorno e buon Lunedì….

Dopo 3 giorni di “festa” il suono della sveglia questa mattina sembrava un martellata dritta sulla capoccia!!! E ora sembro e mi sento uno zombie! Ahhhahahha

Chi si sente come me metta un like XD

Ma quanto sono belli i weekend lunghi? Io e Angelo ne abbiamo approfittato per rilassarci e staccare dalla solita routine (è ovvio che non sono stati 3 giorni di puro “cazzeggio” , i doveri chiamano sempre).

Abbiamo trascorso una giornata in giro e siamo andati in Valle Spluga (per chi ha la mia età ricorderà la famosa pubblicità del: “il polletto valle spluga chirichicrichichiiii”), abbiamo pranzato prima in un crotto a Chiavenna , all’aperto con bel 32°. Quando ci siamo diretti a Valle Spluga il termometro è precipitato vertiginosamente ad ogni curva fino a fermarsi a 10° (a credo non veritieri visto che questo è quello che ci attendeva):

2017 06 05 diario karotina 334 valle spluga neve a giugno

Si, lo so…non ho più l’età per fare queste cavolate, magari mi verrà l’influenza…ma non potevo non farmi la foto sulla neve in modalità estiva ahahahhaha.

Un’altra fetta del mio tempo è stata dedicata a lavorare al nuovo sito…e bene si… io e Angelo stiamo aggiornando questo portale per potervi proporre contenuti più organizzati e una grafica più accattivante. Ovviamente speriamo di riuscire nell’impresa al più presto e attenderò con molta trepidazione i vostri pareri.

E ora, scappo e vi saluto.

Sono sempre in piena attività come sapete.

Vi abbraccio e vi lascio ai nuovi articoli pensati per voi per questa settimana.

A presto!

Karotina