Hydragenist di Lierac, una maschera SOS idratante ma non solo!

0
559

Oggi parliamo di una maschera SOS che reidrata, ossigena e rimpolpa le pelli più secche. Si tratta di un prodotto della linea Hydragenist di Lierac.

Si ispira alla tecnica estetica dell’ossigenazione dei tessuti, questa maschera SOS, a base del complesso Hydra O2, è arricchita con olio di fiore di camelia per nutrire e proteggere la pelle. Si tratta di un vero trattamento rimpolpante intensivo.
Una coccola a tutto tondo con cui la pelle è istantaneamente reidratata, le rughe levigate e l’incarnato ritrova tutta la sua freschezza e luminosità.

La sua texture attiva balsamo-gel, crea un film che favorisce la diffusione degli attivi  nel cuore della pelle per un efficacia idratante e rimpolpante istantanea.
Il suo costo è di circa 29,00 €.

Basterà applicare uno strato sottile sulla pelle asciutta (1 o 2 volte a settimana) evitando, lasciarla in posa per 5/10 minuti e rimuovere eventuali eccessi con un dischetto di cotone  una velina. Senza risciacquo.

Il mio consiglio –  sono dell’idea che ogni donna deve sempre avere nel proprio beauty un “cavallo di battaglia”, quel prodotto top d utilizzare quando hai bisogno di una marcia in più. Questa maschera potrebbe essere il giusto ingrediente di una serata rilassante in cui concedersi un momento di bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here