I migliori acceleratori d’abbronzatura 2017!

0
2460
Hai mai sentito parlare di acceleratori d’abbronzatura? Sono prodotti cosmetici che ti permettono di attivare l’abbronzatura per poter sfoggiare un colorito più intenso, uniforme e duraturo!

In questo periodo dell’anno è un prodotto da non lasciarsi scappare. Sia se miri ad’un’abbronzatura invidiabile o se non hai la possibilità di fare vacanze troppo lunghe, potrai ottenere la tintarella tanto desiderata.

Ecco alcuni acceleratori d’abbronzatura che vorrei consigliarti, i migliori del 2017 secondo i miei test!

  • Lancaster After Sun Tan Maximizer Soothing Moisturizer Repairing

Questo prodotto è in formato cremoso, una crema idratante doposole che regala una deliziosa sensazione rinfrescante. Ottima sia per viso che per il corpo.

I suoi poteri sono idratanti, rinfrescanti, leviganti, ma sopratutto promette di prolungare l’abbronzatura di un mese e renderla bella e luminosa (questo avviene grazie al Tan Activator Complex).
Il formato è in tubetto e da 125 ml, il costo di circa 30 euro
In profumeria!

  • Institut Esthederm Bronz Impuls

In questo caso invece parliamo di un pratico spray, indicato per viso e corpo. UV inCellium Bronzant prepara, intensifica e prolunga l’abbronzatura naturale e previene il fotoinvecchiamento.

La texture è leggerissima e fresca, e va applicato al mattino e alla sera.

Agisce sulle cellule e le prepara a ricevere il sole, quindi va a sviluppare le naturali difese e meccanismi che permettono di ottenere un abbronzatura sana e duratura.

Il formato è da 150 ml, il suo costo di circa 48 euro.
Reperibile negli istituti estetici promotori del marchio.

Il mio consiglio – Utilizzando con costanza un’ attivatore d’abbronzatura è possibile raggiungere l’abbronzatura desiderata.
Applicala anche quando ti sposti in città, il sole non abbronza solo al mare.