347 pag di diario…by Karotina

0
1193
Buon 1° Lunedì di Settembre e benvenuti in questa nuova pagina di diario!

Ogni Lunedì è sempre “duro” da affrontare, ma il primo Lunedì di Settembre…è come (o forse peggio) il rientro dopo le vacanze di Natale. O almeno è così per chi lavora. Per chi è all’università forse non cambierà molto (il mondo degli esami e dello studio non si ferma mai, parola di una ex studentessa) e per chi va a scuola c’è ancora qualche giorno per organizzarsi.
Forza e coraggio…novità ci attendono! Ci vuole tanta grinta!

Vi invito a tenere d’occhio questo portale, nei prossimi giorni ci saranno delle novità che credo apprezzerete! 😀
Si ricomincia piena d’entusiasmo, idee e progetti nuovi.

Ieri su Instagram (se non mi seguite ancora fatelo, che aggiorno sempre tanti contenuti e story 😀 ) vi ho lasciato alcune story relative al “belvedere” dal palazzo della regione a Milano…siamo saliti ben al 39° piano per, poter ammirare tutta Milano… e anche più.
Devo ringraziare Angelo <3 per questa sorpresa, non sapevo assolutamente si potesse fare questa visita ai piani alti 😀
So che non è aperto tutto l’anno, mi sembra solo la Domenica e in alcuni mesi, se non ci siete mai stati…be…è davvero un bel vedere 😀

In questi giorni ho avuto di riflettere sulle relazioni (nel senso più generico) e ti rendi conto che più cresci più impari a vedere le cose con più “lucidità” e “disillusione”. Mi sono resa conto di quanto le delusioni mi abbiano cambiata in un certo senso, sono diventata meno “credulona” ma fortunatamente anche più forte ad affrontare e gestire i colpi bassi.
Quindi vorrei rincuorare tutte le persone che stanno vivendo momenti “sociali” non idilliaci dicendovi che effettivamente tutto nella vita vi serve e vi servirà. Si sta male, ma si impara anche tanto. Che poi…fidatevi…meglio scoprire come sono realmente le persone che trascinarsi dietro l’idea sbagliata che ci si fa in nome dell affetto.

Dopo questa “perla di saggezza”, vi saluto. Non perdetevi gli aggiornamenti ;).

Karotina