Prodotti beauty gratis per “Le Vostre Review”

0
3224

Progetto del portale www.karotina.it – “Le Vostre Review”

Per ringraziarvi del vostro affetto ho deciso di aprire una nuova rubrica, in cui i protagonisti sarete proprio voi!
Questo progetto è dedicato ai followers più affezionati, che mi seguono da tempo o che sono particolarmente attivi sul sito, youtube e i vari canali social.
Vi darò la possibilità di testare e recensire un prodotto, che vi fornirò personalmente, sul portale www.karotina.it.
Mi auguro in questo modo di riuscire a premiare almeno una parte di voi, in modo meritocratico, che con affetto mi segue e mi supporta, a differenza di un classico giweaway che premia solamente la fortuna. Allo stesso tempo, mi sembrava carino sapere anche la vostra opinione sul prodotto ricevuto, in modo da rendere l’iniziativa più stimolante e interattiva per voi, e fornire un punto di vista alternativo agli altri utenti. E poi, “Mai dire mai”, magari potrebbe nascere qualche collaborazione interessante!

Modalità di adesione

Potrete scegliere di firmarvi con il vostro nome, foto o, se siete timidi, di inserire un nickname per mantenere l’anonimato.
Per candidarsi basterà avere residenza in Italia, essere maggiorenni e inviare una email all’indirizzo LeVostreReview@karotina.it con oggetto “Candidatura progetto – Le Vostre Review”,  segnalandomi la volontà di voler partecipare e comunicare le seguenti informazioni:

  • Nickname/Nome con cui seguite i miei canali (Instagram, Facebook, Youtube)
  • Età
  • Tipo di pelle (normale – secca – grassa)
  • Tipo di capelli (secchi – normali – grassi / ricci – lisci – mossi)
  • Unghie (naturali o gel/acrilico/semipermanente etc…)

Le ragazze o ragazzi saranno scelte a mia discrezione e ricontattati via email.
Ci sarà inoltre da compilare una piccola liberatoria (che vi invierò), per autorizzare il trattamento dei vostri dati e del materiale prodotto.
Il prodotto/i saranno inviati gratuitamente e a mio carico.

Nella vostra recensione, come nelle mie, è possibile scrivere la propria opinione personale e libera sul prodotto, ma bisognerà utilizzare sempre toni educati. La review sarà pubblicata o meno secondo il mio insindacabile giudizio, con tempi compatibili con la programmazione già pianificata. Ovviamente sarete avvisati via email quando la vostra recensione sarà online.

Spero che questa iniziativa sia di vostro gradimento e vi chiedo di essere clementi se, per ovvi motivi, non riuscirò ad accontentare tutti.

Attendo le vostre candidature! 🙂

Karotina


Sei un’azienda e vuoi supportare questo progetto? Contattaci!