Toleriane Teint Mineral (Fondotinta – Correttore) di La Roche Posay

0
519
_la_roche_posay_toleriane_teint_compact_colori_color

Come molti di voi sanno già, io non utilizzo fondotinta, ma il correttore per correggere le occhiaie nei giorni in cui sono stanca o stressata non può mancare. Ho deciso di utilizzare questo prodotto, con cui mi sto trovando molto bene!

 

 

Comincio dandovi più info su questo prodotto:

 

Questo fondotinta – correttore compatto in polvere, corregge e uniforma il colorito della pelle, purifica e opacizza senza ostruire i pori.

Come tutti i prodotti La Roche Posay, è un prodotto adatto alle pelle sensibili perchè non contiene profumo e conservanti.

Al suo interno contiene un fattore di protezione SPF 25 e pigmenti 100% minerali. Questo tipo di prodotto è consigliato per pelli da normali a miste!

 

Il pakeging è bianco, al suo interno c’è uno specchietto e sollevando la cipria , sotto c’è anche una spugnetta in lattice per un applicazione adeguata.

Toleriane_Teint_Mineral_di_La_Roche_Posay_spugnetta_spongy

 

Penso che sia un ottimo prodotto, sopratutto perchè la zona del contorno occhi è davvero delicata, quindi mi fa davvero piacere utilizzare un prodotto così delicato. Lo applico da solo quando le occhiaie sono poco evidenti, lo combino con un illuminante quando invece le occhiaie sono più “importanti”.

 

Trovo che per la zona del contorno occhi sia adatto per la mia pelle, perchè non presenta ancora rughette…ma credo che non sia consigliabile se già ci sono rughette accentuate…meglio utilizzarlo come fondo per il viso a questo punto!

 

La colorazione che sto utilizzando io è la 11, ma ce ne sono 4 disponibili (come vedrete nella prima foto).

 

I prodotti di questo marchio li trovate in farmacia…

Il costo è di circa 16,50 € .

 

Il voto che do a questo prodotto è 8.

 

Attendo anche le vostre opinioni in merito ^_^