Trattamento Anti-Macchie by Garnier

0
41
trattamento-anti-macchie-garnier

Uno degli inestetismi più odiati sono le macchie cutanee, Garnier, propone un nuovo e innovativo trattamento anti-macchie che aiuta a ridurle e a prevenirle.

L’attivo d’eccellenza è la vitamia C pura, grazie ad essa, questo trattamento aiuterà a schiarire e combattere le macchie, accellerando il meccanismo di eliminazione delle cellule morte in superfice.

Un unico trattamento che:

 

  • Previene la ricomparsa delle macchie, grazie all’azione antiradicali.
  • Combatte la formazione delle macchie .
  • Riduce le macchie grazie all’azione esfoliante che agisce sul microrilievo della pelle, lisciandola e rendendola subito più morbida.

Risultati visibili dopo 4 settimane!

 

Questo trattamento è disponibile nelle profumerie e nei supermercati al prezzo consigliato al lancio di 12 euro per 50 ml di prodotto.

 

Il mio consiglio…

Le macchie tendono a rendere poco amonioso il viso? il sole e alcune imperfezioni hanno lasciato il segno? questo trattamento potrebbe aiutarti a riscoprire una nuova luce.

Applica il trattamento con costanza sulla pelle ben detersa, se accompagnato da un leggermo massaggio oltre all’effetto benefico del prodotto, gioverai di una pelle più tonica e radiosa.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa crema viso al Diamante
Prossimo articoloPret a Porter Nail Stickers by Deborah Milano
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here