113 pagina di diario…

0
420

Buon giorno a tutti!

 

siamo giunti al mese di Marzo… si dice che Marzo è pazzo…per ora devo dire che non mi posso lamentare, sono un po di giorni che il tempo è davvero primaverile :D.

 

Ieri alle 18,30 era ancora luminoso il cielo, ma che belloooooooooo, non potete immaginare quanto questo mi renda felice, ho la sensazione che cosi le gornate siano più lunghe e io riesca a fare molte più cose ^_^.

Non da anche a voi questa sensazione?

 

Quando arriva il bel tempo, inizia a risvegliarsi in me la voglia di colori, infatti ieri, ho sfoderato matita e mascara verdi.

 

 

Nei prossimi giorni mi piacerebbe provare una make up con ombretti multi color! ^___^ anche se forse è un make up più estivo che primaverile…

Quali sono i colori che preferite sfoggiare in primavera?

Per quanto mi riguarda mi sembra di scegliere i toni del rosa e del verde… forse proprio perchè sono i colori della natura primaverile 😀

 

Questo è un periodo un po movimentato…e presto noterete il perchè hehehe, intanto vi invito a leggere la precedente pagina di diario …la 112 😀 in cui ho lanciato il mio primo music contest… quindi, un contest dedicato a tutte le persone che suonano uno strumento… aspetto i vostri brani 😀

 

Non mi resta che auguravi una splendida settimana 😀