Cara Delevingne Testimonial della nuova linea make up di Yves Saint Laurent: Baby Doll

0
51
2013 03 20 news cara-delevingne-yves-saint-laurent-baby-doll-beauty-campaign

 

La giovanissima e bellissima top model londinese, Cara Delevingne, diventa la nuova testimonial della linea beauty diYves Saint Laurent: Baby Doll.

Per chi non la conoscesse, Cara, ha sfilato su oltre 30 passerelle delle collezioni moda A/I 2013, si è aggiudicata la prima copertina su Vogue, ha vinto il titolo di modella dell’anno 2012 ai British Fashion Awards ed è riconosciuta ormai universalmente come volto di Burberry’s. Un successo dopo l’altro!

 

La make up collection che Cara rappresenterà è stata creata da Lloyd Simmonds. La linea Baby Doll, dovrebbe comprendere un mascarahigh-tech super volumizzante (Effet Faux Cils Baby Doll), cinque eyeliner in tonalità che vanno dal grigio-verde, al porpora all’oro scuro, un gloss rosa e uno smalto.

La collezione sarà lanciata il 22 maggio, con prezzi a partire da 22 euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOutfit per un evento elegante
Prossimo articoloMy Africa – Krizia
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here