Beyoncè per H&M

0
50
2013 03 22 news hm Beyoncè testimonial

 

Il nuovo volto scelto per rappresentare il brand H&M è quello di Beyoncè, rappresenterà la collezione estiva 2013.
«Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot » confessa la brillante star.

Il servizio di cui parla Beyoncè è stato realizzato grazie a Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin sulle spiagge di Nassa.
La collezione sarà costituita da abiti attillati, prendisole glam e bikini tie-dye o con le frange. Ma a rendere gli indumenti davvero unici e speciali è che “Beyoncé ha dato il suo contributo in fase di progettazione, sono pervasi dal suo stile personale”, sottolinea Ann-Sofie Johansson, head of design H&M.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSmalto Sugar Mat di Kiko (Review)
Prossimo articoloL’elisir di lunga vita? Il caffè greco
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here