116 pagina di diario…

0
573
2013 03 25 diario karotina upside down film

Buon ultimo lunedì di Marzo!

Anche questo mese giunge al termine…

nella scorsa settimana, ho fatto diverse cose di cui mi piacerebbe parlarvi 😀

 

Ricordate che dovevo andare al cinema a vedere Upside Down, erano terminati i posti e quindi alla fine ho optato per “Il grande e potente Oz” ??? ecco, finalmente sono riuscita a vedere Upside Down…

 

 

Una storia molto fantasiosa, molto molto molto fantasiosa! Diciamo che non me lo aspettavo così, per i miei gusti si è rivelato un po’ TROPPO fantasioso eheheh, ci sono state alcune scene in cui non ho potuto fare a meno di ridere!

 

Ma film a parte, ora vorrei passare ad un telefilm molto molto carino 😀 Mi sono praticamente innamorata della serie TV “C’era una volta” (Once upon a time)!

 

2013 03 25 diario karotina once-upon-a-time-once-upon-a-time c era una volta

 

Chi di voi la sta seguendo?

L’intreccio di tutte le fiabe Disney è un qualcosa di fantastico,mi tiene incollata allo schermo senza fiatare! In parte mi fa sentire anche una bambinona eheheh ma io spero che questa serie continui a lungo !! trovo davvero geniale l’intreccio che hanno studiato, come siano riusciti a collegare le varie favole di Biancaneve a quella di Pinocchio ecc…

Non voglio svelarvi nulla, ma se non l’avete ancora vista e vi piace il mondo fantasy e delle fiabe, dovete vederla, vi piacerà 😀

 

In fine, ma non perchè sia meno importante, in questo fine settimana si è tenuto un nuovo incontro del team CAI.

Tantissime novità Inneov, La Roche Posay, Vichy, SkinCeuticals, Roger & Gallet, Sanoflore, novità davvero interessanti di cui poi sicuramente vi parlerò successivamente! La giornata è stata come sempre molto speciale e oltre alle novità ( di cui alcune davvero molto interessanti), ci hanno fatto divertire con due momenti di svago che ho apprezzato molto. Uno in cui abbiamo potuto truccare delle modelle, interpretando due look specifici: Romantico e safari.

L’altro momento è stato dedicato alle foto, è stato allestito un set fotografico in cui un fotografo professionista ci ha fatto degli scatti molto simpatici!

Una giornata davvero spensierata e divertente!

Io ho fatto la foto con altre due amiche del web, Giuliana di howcool.it e Silvia di fascinationrulez.com

 

26 03 2013-diario-foto-evento-cai

 

Questa pagina di diario è stata lunghissima, spero di non avervi annoiate 😀

Concludo dicendovi che sono molto felice, perchè questa settimana è stata pubblicato lo speciale De Agostini in collaborazione con me 😀

Uno speciale dedicato ai capelli ricci, pubblicato sul loro sito Dea By Day…eccolo:

http://www.deabyday.tv/bellezza-e-stile/expert/sauletta.html

 

Fatemi sapere cosa ve ne pare se vi va 😉

 

Ora come promesso vi saluto… ci ritroveremo con una nuova pagina di diario il prossimo Lunedi, a pasquetta! Quindi ne approfitto e vi lascio qui i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua!!!

 

a presto!

 

Karotina