Regular 8 Fluido definizione ricci T-Force di Fonola (Review)

0
1022
2013 04 04 review fanola-t-force-8-regular-fluido-definizione-ricci-200ml

 

Di solito, per definire i miei capelli, preferisco le muss, le sphume perchè aiutano a dare volume ai miei capelli che essendo lunghi tendono ad appesantirsi.

Capello Point, mi ha inviato questo Fluido definizione ricci (Regular 8)T-Force della Fonola, da testare e recensire. L’ho fatto con piacere, proprio per capire se un fluido potesse essere un prodotto adeguato per i miei capelli.

Questo fluido vuole esaltare, definire e restituire elasticità alla forma naturale dei ricci. Vuole donare lucentezza e svolgere un azione antistatica (ottima d’inverno, con i capelli che si elettrizzano con maglioni e cappotti).

Va utilizzato sui capelli appena tamponati dopo lo shampo.

 

Ecco la mia Review: l’ho applicato in modo uniforme su tutti i capelli, massaggiandolo in modo da modellare i ricci e dargli la forma desiderata.

Poi ho asciugato i capelli e a metà asciugatura ne ho applicato un altro po.

 

Confermo l’effetto antistatico, i capelli risultano ben definiti e lucidi, ma purtroppo utilizzare questo prodotto mi ha confermato che la tipologia di prodotto per lo styling che i miei capelli preferiscono è la sphuma. Questo fluido non mi aiuta a donare volume, cosa indispensabile per i miei capelli.

La profumazione non è particolarmente piacevole.

 

Lo trovo un buon prodotto, ma non lo preferisco per i miei capelli, lo trovo adatto a chi ha i capelli ricci a spirale, già molto vaporosi naturalmente, che hanno solo bisogno di lucentezza e definizione.

 

La confezione è da 200 ml e il costo è di 9,50 euro.

So che è acquistabile nei negozi capello point, e nei loro shop online.

Se voi avete altre info o opinioni in merito, scrivetelo pure qui sotto 🙂