Struccante Bifasico con Acido Ialuronico di L’Erbolario

0
24
2013 04 06 vetrina struccante bifasico-lerbolario acido ialuronico

 

Per preservare la bellezza e la giovinezza della pelle del viso anche durante la detersione (un gesto che compiano quotidianamente), L’Erbolario propone il nuovo Struccante Bifasico all’Acido Ialuronico.

Questo speciale Struccante Bifasico crea un film protettivo sulla pelle, poi ne regola il tasso di idratazione e favorisce la fisiologica produzione di Collagene.

Grazie al suo potere anti-age è particolarmente indicato per le pelli mature.

 

È sufficiente agitare il prodotto per miscelare le due fasi: il risultato è un gesto di pulizia dall’efficacia unica, che ha il merito di lasciare la pelle compatta e ben difesa dall’avanzare del tempo.

Indicato anche perle zone più delicate, come quella del contorno labbra e del contorno occhi.

Acquistabile nei negozi L’Erbolario o nel loro shop online, la confezione è da 125 ml e il costo è di circa 13 euro.

 

Il mio consiglio – La detersione è un gesto quotidiano importantissimo, aiuta a preservare la bellezza della pelle e a rimuovere le impurità.

Detergere il viso con movimenti delicati e alla fine utilizzare un tonico per ristringere i pori e donare tonicità alla pelle, se non si è in possesso di un tonico, utilizzare dell’acqua fredda. 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLo smog è il nemico della pelle, ecco cosa fare!
Prossimo articolo118 pagina di diario…
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here