Diet Partner di Innéov

0
455
2013 04 09-vetrina-inneov-diet-partner-integratori

 

Quale donna non desidera un corpo più armonioso e in forma?

I laboratori Innéov hanno creato degli innovativi integratori, con il potere di supportare ogni donna in ogni singola tappa del percorso dimagrante.

In collaborazione con alcuni nutrizionisti hanno messo a punto la gamma DIET PARTNER :

3 integratori alimentari che affiancati ad una dieta equilibrata (ipo o normo calorica) e a uno stile di vita sano contribuiscono ad apportare quei nutrienti in grado di agire seguendo l’intelligenza del corpo per accompagnarlo nel percorso per ritrovare e mantenere la forma.

 

1°Diet partner STARTER PHASE:

Ottimo per contrastare gli “attacchi di fame” nei primi giorni della dieta.

L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di glucomannano in 3 dosi da 1 g ciascuna, con 1-2 bicchieri abbondanti d’acqua, prima dei pasti e nel contesto di una dieta ipocalorica.

Queste fibre infatti sono capaci di assorbire acqua quasi 100 volte il loro volume iniziale per occupare fino al 20% del volume dello stomaco, causando così senso di sazietà.

La fibra VEGETA LE DA KONJAC non viene assorbita dall’organismo ma viene naturalmente eliminata dopo il passaggio attraverso l’intestino.

Acquistabile nelle farmacie, il costo è di circa 19,50 euro.

 

2°Diet partner ACTIVE PHASE:

Indicato nella fase attiva della dieta.

I laboratori Innéov hanno associato per la prima volta la vitamina B8 che contribuisce al normale metabolismo energetico ad un ingrediente esclusivo: il Lactobacillus LPR che favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Per ottimizzare la formula, questi ingredienti sono stati associati alla vitamina B3 che aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento che spesso si provano durante una dieta ipocalorica.

Acquistabile nelle farmacie, il suo costo è di circa 30 euro.

 

3°Diet partner STA BILISATI ON PHASE:

Perfetto nella fase di stabilizzazione.

Con estratto di tè verde , glucosamina marina e calcio che contribuiscono alle funzioni muscolari e favoriscono la normale funzione degli enzimi digestivi.

Acquistabile nelle farmacie, il suo costo è di circa 27,50 euro.

 

Il mio consiglio – quando si decide di intraprendere un percorso dimagrante, bisogna sempre cercare di parlarne e farsi consigliare da un esperto. Ricordate che i risultati migliori sono quelli raggiunti più lentamente, che danno tempo all’organismo di abituarsi alla nuova condizione.