Smalto Gel Effect di Layla (Review)

0
467
2013 04 16-review-smalto-laye-gel-effect-color-colori-karotina

Oggi voglio recensirvi un prodotto che mi è stato inviato da CapelloPoint, lo smalto Layla Gel Effect.

Appena ho saputo della sua esistenza, mi ha incuriosita molto!

È uno smalto che dona un effetto unghie con il gel, quindi dovrebbe essere molto coprente e molto lucido, che leviga bene le unghie.

 

Ho scelto il colore rosa chiaro, precisamente è il n°02 Pinky Doll.

Probabilmente la scelta del colore è stata sbagliata, perchè essendo un colore chiaro, non ha la coprenza che mi aspettavo, o quantomeno, c’è bisogno sicuramente di effettuare due passate.

Già guardando le foto degli smalti si nota che quelli scuri sono più prestanti, ma mi ero incallita su quello chiaro ehhehe.

 

 

Ho scelto questo colore perchè è molto naturale e trovo che sia adatto un po a tutti gli outfit, poi, immaginandolo “effetto gel” pensavo che sarebbe stato perfetto.

Devo dire che non mi dispiace il fatto che sia abbastanza lucido, sicuramente più lucido di uno smalto normale e leviga abbastanza bene la base delle unghie!

 

2013 04 16 review smalto layla gel effect applicato n2 doll rosa

 

La durata è abbastanza buona, pari a quella degli altri smalti Layla (sulle mie unghie sarebbe 4 giorni circa).

Il costo è di 10,90 euro, la boccettina è abbastanza grande, ovvero da 10 ml.

Il voto che do a questo smalto è 6 e mezzo.

Ringrazio CapelloPoint per avermi fatto provare questo prodotto. Al momento ho mandato in pensione i colori scuri, visto il periodo, ma sicuramente poi ne acquisterò uno scuro perchè l’effetto mi piace molto…sopratutto quello del n°5 e del n°8.