Stick labbra Miele & Jojoba della Bottega Verde (Review)

0
465

 

Idratare le labbra è importantissimo sia per mantenere un aspetto estetico gradevole, ma anche e sopratutto per evitare fastidi mentre si parla.

Se le labbra non sono ben idratate e levigate, anche il rossetto migliore avrà un pessimo risultato se indossato. Inoltre, le labbra sono una delle parti del viso più delicate che vanno protette.

Per questo ci tengo molto ad avere sempre un burro cacao con me!

Al momento il mio burro per labbra preferito rimane questo

http://www.karotina.it/prodotti-a-co/reviews/320-tag-come-mi-proteggo-dal-freddo-in-collaborazione-con-msroxella

Ma qui a Milano non sono ancora riuscita a trovarlo (se avete qualche dritta da darmi lo gradirei molto), quindi ho acquistato qualcosa di diverso sperando di avere comunque un buon risultato.

Il burro per labbra di cui voglio parlarvi, dopo questo lungo preambolo, è quello della Bottega Verde Miele & Jojoba.

 

L’ho acquistato nel loro shop online in un periodo in cui c’erano delle offerte e l’ho pagati circa 2 euro se non vado errato.

È uno stick labbra idratante e emolliente con all’interno il fattore di protezione SPF 15.

Purtroppo, il mio riscontro è assolutamente negativo. Invece di idratare mi disidrata profondamente le labbra, rendendole ruvide e piene di pellicine. Ho provato ad interrompere l’utilizzo e riprenderlo più volte, ma il risultato è sempre lo stesso.

Non credo che sia un pessimo prodotto, il dubbio che mi sorge è che io sia intollerante o allergica a qualche componente contenuto in esso, visto che ho anche notato una leggera sensazione di fastidio e di “pizzichio” quando lo applico.

Ci tenevo molto a fare questa review, perchè questo può accadere a molte ragazze con burri cacao, rossetti o gloss, senza rendersene conto.

Mi è bastato troncare l’utilizzo e applicare un altro stick idratante per eliminare il problema e tornare ad avere labbra idratate e levigate.

Il voto che sono costretta a dare è 1.

C’è qualcuna di voi che lo utilizza o lo ha utilizzato in passato? Voi che impressione avete avuto, da anche a voi questo probema?