120 pagina di diario…

0
539
2013 04 22 diario film i croods

Buon lunediì!

Dopo la precedente settimana, decisamente negativa, questa settimana mi sono concessa vari momenti di svago.

Quando c’è qualcosa che non va e l’umore va giù…non c’è nulla di meglio di avere accanto amici e persone che ti vogliono bene! Alle volte basta una parola per sentirsi meno soli <3

 

Tra i miei momenti di distrazione, sono andata al cinema a vedere “I Croods”. È stato davvero divertente, ho riso tanto 😀 !!

 

 

Premetto che amo i cartoni animati, quelli divertenti in stile Madagascar, L’era glaciale e co. Se anche voi preferite questo genere, dovete vederlo :D!

E rimanendo sempre in tema TV… io e altre youtubers abbiamo preparato un video dedicato alla serie televisiva The Vampire Diaries. Abbiamo interpretato i look delle protagoniste della serie TV, a me è toccata Rebekha! Mi sono divertita davvero tanto, se ancora non avete visto il tutorial e vi va di vederlo… cliccate QUI!

 

In questa settimana appena trascorsa ci sono stati 3-4 giorni in cui il tempo è stato FAVOLOSO! Un bellissimo sole, temperatura sui 20-22 gradi. Me lo sono goduto!! Andando al supermercato ho visto le fragole e m’è venuta una grande voglia di mangiarle :D.

 

fragole

 

Sole e fragole è un accoppiata vincente!

E a proposito di fragole, penso che presto vi consiglierò qualche ricettina di bellezza fai da te proprio con questo frutto cosi libidinoso :D.

 

Oggi purtroppo siamo di nuovo alle solite…freschetto, nuvole e qualche pioggia!

La pioggia ha ripreso da Sabato (come sempre nel w/k), ma non mi sono persa d’animo e abbiamo pranzato a casa con amici. Ho preparato gli gnocchi alla sorrentina e la parmigiana di melanzane! E “dulcis in fundo”… di sera, sono andata da altri amici e Marzia ha preparato: Antipasto, pasticcio di ravioli al forno e spiedini *_* <3.

Sono quasi esplosa tanto che ero piena 😀

 

Ma oggi è lunedì…l’alimentazione ritorna alla normalità, per la missione “prova costume” dell’estate che si avvicina 😀

 

Ora vi saluto…ci vediamo presto con nuovi articoli, consigli, review, vetrine e tutorial…^_^

 

Karotina