Idealia Pro Corretore intensivo macchie by Vichy (Review)

0
381
2013 05 07-review-vichy-idealia-pro-antimacchie

 

Probabilmente questa sarà la review più bizzarra che potrete leggere su questo prodotto.

La mia pelle è molto delicata e la depilazione spesso lascia i suoi segni, parlo della pelle del corpo. Qualche anno fa (forse ve lo avrò raccontato già) ho avuto una follicolite a causa di una ceretta, e mi sono rimaste delle lievi macchioline sulle gambe. Sono andata dal dermatologo, mi ha consigliato un prodotto, ma non è servito praticamente a nulla. Con il tempo si sono schiarite ma io le noto ancora, così ho deciso di provare questo prodotto (che normalmente è da viso), Idealia Pro Correttore intensivo macchie di Vichy, per le gambe. Non fucilatemi vi prego hihihih.

Questo prodotto è appunto un trattamento anti macchie, con regolatore di melanina che agisce su:

  • macchie scure

  • macchie solari

  • macchie senili

  • macchie rosse

  • macchie da imperfezioni

Ha un pratico erogatore che permette di non sprecare prodotto.

L’ho utilizzato per un mese, quotidianamente (una volta al giorno), come quantità ho utilizzato un erogazione e mezzo per gamba (solo la parte inferiore), ho massaggiato fino al completo assorbimento.

Ma veniamo ai risultati:

Sono rimasta abbastanza soddisfatta, le macchioline si sono visibilmente schiarite già dopo una 20 di giorni, non sono sparite totalmente, ma ora sono sicuramente più accettabili e appena le gambe si abbronzeranno questa estate (proteggendole per bene con la protezione) il problema sarà risolto 😀

 

Ora passiamo ad altre piccole informazioni, come ad esempio la profumazione, molto leggera e non fastidiosa. La crema ha una colorazione bianco latte e la consistenza è molto leggera, quindi indicata anche per le pelli miste o grasse.

Il packaging è davvero carino, come vi dicevo ha un erogatore molto pratico, la confezione esterna è rosa e il “tubetto” un rosa leggermente cangiante, davvero carina!!

 

Il formato è da 30ml , il prezzo è di circa 35 euro ed è acquistabile in farmacia e parafarmacia.

Il voto che do a questo prodotto è 7 e mezzo.