123 pagina di diario…

0
376
2013 05 13 Karotina gelateria fiore

Ciao, buon Lunedì!

 

In questa settimana appena trascorsa, l’hanno fatta da padrone una miriade di sentimenti contrastanti…

Un mix di felicità, preoccupazione e rabbia! Io poi…con il caratterino emotivo che mi ritrovo riesco a vivere ogni cosa in maniera davvero amplificata!

Ne approfitto quindi per chiedervi, quando siete in ansia, cosa fate per calmarvi? 😀 c’è qualche trucchetto che vi aiuta a gestire meglio le situazioni?

Mi farebbe molto piacere conoscere le vostre opinioni!

Tra le tante cose…ieri è stata la festa della mamma, e come sempre in queste feste, mi è davvero dispiaciuto tanto non poter essere li con lei, abbracciarla e ringraziarla da vicino per tutto quello che ha fatto e che fa per me! <3

Lo ammetto…sono una MAMMONA heheheh 😀

 

Ora però vorrei parlarvi di un po di cose leggere…un po di chiacchiere spensierate!

In questo fine settimana sono stata un po in giro, come vi dicevo su Facebook, sono stata da Sephora e ho annusato (heheh) la nuova fragranza di Beyoncè, Heat…ma che bellaaa!Il profumo è molto dolce e femminile, e sicuramente rientra nelle categorie dei profumi che preferisco :D, ho visto che il prezzo della versione più piccola è di 39 euro, nella media!

Inoltre, io e Angelo siamo stati a spasso con i cugini, che c hanno portati ad assaggiare un gelato molto particolare, ora non ricordo il nome della gelateria, ma oltre ad avere dei gusti molto buoni (anche la cialda era buonissima), la loro particolarità era sicuramente posizionare il gelato sul cono, come se fossero dei fori…guardate!

 

 

Inoltre, sono stata al cinema a vedere IronMan 3l’ho visto in 3D…e devo dire che era abbastanza inutile…inutile spendere i soldi del 3D…non c’era nessun effetto particolare!

Il film m’è piaciuto…gli do un 7 e mezzo come voto…ma sono rimasta sconvolta dai 40 minuti di pubblicità iniziale…40 minuti??? vi rendete conto?? assurdo! Mi stavo addormentando!Stanno esagerando un po’ ora…a voi non da fastidio?

 

beh…ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo Lunedi!

bacini

 

Karotina