La “Karotina’s top ten” dei look più belli del Festival di Cannes 2013 (66° edizione)

0
470
nicole-kidman hg temp2 m full l

Da poco si è conclusa la 66° edizione del Festival di Cannes, una passerella ambita dalle celebrità, l’occasione per mostrasi in tutto il suo splendore.

Ecco la mia top ten dei look più belli delle star  che hanno partecipato a questo evento dedicato al cinema.

 

10) Nicole Kidman: sempre perfetta con un abito lunghissimo e attillato che mette in risalto la sua linea perfetta, sdrammatizzato da una fantasia blu e rossa. Per i capelli, un acconciatura effetto cresta molto molto bella.

9) Marion Cotillard: con abito asimmetrico by Christian Dior dalla fantasia geometrica, impreziosito dai gioielli della “Green Carpet” di Chopard. Per i capelli un raccolto con bombatura effetto anni 60.

marion-cotillard-cannes-2013-dior hg temp2 m full l

8) Sabrina Ferilli: stupenda con il suo elegantissimo abito nero con spacco by Versace. Per i capelli una piega perfetta da diva holliwood imprezziositi dalle tanto richieste shatush, il make up sempre curatissimo.

Ferilli-Versace-Cademartori hg temp2 m full l

7) Kylie Minogue: semplicemente splendida nel suo abito aq sirena biano by Roberto Cavalli. Il look complessivo appare molto elegante.

Kylie-Minogue-in-Roberto-Cavalli-the-premiere-of-Les-Salauds-in-Cannes-2013-05-21-HR hg temp2 m full l

6) Sharon Stone: non è passata inosservata nel suo abito blu elettrico, dalla importante scollatura  by Roberto Cavalli. In contrasto con l’abito, i capelli sono sciolti e sobri.

Sharon-Stone-in-Roberto-Cavalli-Clutch-Ferragamo-Tease-Jimmy-Choo-sandals hg temp2 m full l

5) Joan Smalls: in abito bianco asimmetrico bianco con inserti rosa antico by Emilio Pucci. Grazie alla sua pelle ambrata, l’abito sembrava brillasse. 

Joan-Smalls-Emilio-Pucci-PreFall13 hg temp2 m full l

4) Fan Bing Bing: Sontuoso l’abito rosa di Louis Vuitton, a sirena, con un importante strascico. I capelli sciolti ma molto curati, incorniciano il suo bel viso con una pelle candida e liscia.

Louis-Vuitton-Cannes-2013-Fan-Bing-Bing hg temp2 m full l

3) Jessica Hart: la femminilità fatta persona in un abito molto sexy rosa shocking by Emilio Pucci e sandali Casadei. Un raccolto molto fine per i suoi capelli biondi.

Jessica-Hart hg temp2 m full l

2) Cara Delevingne: elegante al punto giusto, tra nero, trasparenze e pizzo by Burberry con gioielli Chopard. Il make up seducente e un acconciatura che lascia sciolti dei capelli che incorniciano il viso.

CaraDelevingne-Burberry hg temp2 m full l

1) Jennifer Lawrence: fresca ed elegantissima con l abito b/w by Christian Dior e clutch Charlotte Olympia. Un make up delicato ma che le valorizza perfettamente i suo occhi azzurri e le labbra carnose.

jennifer-lawrence hg temp2 m full l

 

 

Look da favola, da cui potersi fare ispirare per un evento speciale.

Qual’è il vostro look preferito?