125 pagina di diario…

0
441
2013 05 27 Io e ida a monza

Buon giorno amici!

Un altro Lunedi è qui ed eccomi con una nuova pagina di diario. È stata decisamente una settimana piena e movimentata, sono stati qui fino a ieri Ida & Cristian (come vi dicevo già nella scorsa pagina di diario). Tempo pessimo permettendo, abbiamo cercato di fare un po di cose, siamo stati dagli zii a Torino, siamo state a Monza a fare le “turiste”, l’ho portata a mangiare il panzerotto di Luini a Milano, siamo stati alla tigelleria ( che mi mette troppa allegria) e sempre a milano, abbiamo fatto un aperitivo sui navigli e cosette di questo tipo :).

Abbiamo camminato proprio tanto… ne sono contenta, perchè amo passeggiare e girare :D.

Oggi, che è il primo giorno che sono ripartiti, è stato strano svegliarsi e sentire questo silenzio a casa…

 

Tra le cose fatte questa settimana, finalmente ho fatto il mio secondo tatuaggio :), finalmente perchè è stata un po un odissea a dire il vero, ma oggi non vi parlerò della vicenda tattoo… vorrei aspettare almeno un mesetto per vedere il vero risultato da “guarito” e poter parlare un po in generale di tutto…anche del vecchio tattoo come vi promisi (che forse avrete intravisto nel video di Eva Kant), ma intanto vi lascio una fotina, come vi avevo promesso 🙂

2013 05 23 Tattoo in studio 1 2013 05 23-my-tatto

Cosa ne pensate? È un disegno che ho fatto diversi anni fa, ogni tanto ho aggiunto una parte, dovevo parlo appena salita a Milano (perchè l’ho dedicato alla mia famiglia…così la porto sempre con me!) per per diverse vicissitudini non ne ebbi il tempo, ed ora FINALMENTE eccolo qui!

 

Ma ora passiamo ad altro… sono stata invitata ad un nuovo evento di ABC Cosmetici by UNIPRO (questa volta in collaborazione con FRAMESI), in cui il tema principale è stato le colorazioni per capelli. Un argomento che mi interessa molto e che infatti avevo già proposto diverse volte!

Trovo davvero utili questi incontri, che danno la possibilità di poter approfondire argomenti interessanti e sopratutto poter porre domande ad esperti nel settore.

Abbiamo parlato delle tinture partendo dai cenni storici, quindi le prime colorazioni come l’hennè ecc… fino alle attuali.

Abbiamo parlato della sicurezza e sfatato un po quei miti che demonizzano le tinture come aggressive per i capelli, ormai, con le nuove tecnologie le tinture colorano in totale sicurezza e protezione, basta attenersi alle classiche regolette (non farla troppo spesso ecc..).

Inoltre, un dato che non conoscevo è che le tinture prodotte in Europa hannno un grado di sicurezza maggiore rispetto alle altre perchè in questo Paese ci sono parametri più rigidi da dover rispettare.

In fine, Framesi ci ha mostrato praticamente una loro nuova colorazione (più che colorazione è un balsamo illuminante del colore) su 3 modelle, il risultato è stato davvero bello, visibile e particolare!! Poi vi parlerò in una vetrina di questo prodotto che è davvero sfizioso per rinnovare il look in modo temporaneo, per fare esperimenti senza doversi preoccupare più di tanto :D.

 

Ora basta parlare di capelli però…anche perchè mi sento terribilmente in colpa a causa dei tutorial… è da un po di giorni che non ne registro uno… ho diverse idee, ma non ho avuto tempo di metterle in atto! Oggi vi prometto che presto vedrete dei nuovi video ^_^.

 

E con questa promessa, vi saluto augurandovi una buona settimana!!! un abbraccio a tutti…

Karotina