126 pagina di diario…

0
424
2013 06 31-io-e-emy

Ciao, buon Lunedi!

 

Svegliarsi di Lunedi molto spesso mi da la sensazione di essermi risvegliata da un sogno eheheh 🙂 tutto ritorna alla normalità.

Siamo giunti anche nel mese di Giugno (anche se non sembra proprio), ieri è stata una giornata di sole bellissimo, questo tempo mi sta facendo impazzire, non so voi ma io ho davvero difficoltà a vestirmi a decidere che scarpe indossare. Un giorno sembra pieno inverno, l’altro estate è davvero complicato. Più di optare per un abbigliamento a strati, non so bene come comportarmi, voi come state facendo, so che bene o male in tutta Italia il tempo sta facendo il “ballerino”.

 

Meteo a parte (che qui sto diventando una metereologa), in questa settimana ho avuto la possibilità di trascorrere un po di tempo con Emy… toh eehhehehe

e ne sono veramente contenta!

Insieme ci siamo dedicate anche alla marble nailart (come vi mostravo anche su FB), era da tanto che non la facevo e grazie alla sua richiesta ecco le nostre unghiette :D.

marble-nailart-sara--Emy

Questo Sabato appena trascorso siamo di nuovo stati sul lago di Como a Varenna (ci sono stata più o meno nello stesso periodo dello scorso anno ricordate?)

http://www.karotina.it/il-diario-di-karotina/420-90-pagina-di-diario

E rieccoci qui…io e Angelo!

2013 06 01 io e angelo a varenna

Con la forte mancanza del mare, avvicinarci anche solo al lago da davvero una bella sensazione!

 

Ma torniamo al quotidiano, oggi che farete di bello? Io questa sera vorrei andare al cinema a vedere Hansel & Gretel, dal trailer mi ha incuriosita molto 😀 .

E anche per oggi, termino qui la mia pagina di diario, ah…vi è piaciuto il Tag: My hair story ? 😀

 

vi saluto e vi do appuntamento al prossimo Lunedi per una nuova pagina di diario, a presto…

Karotina