Liftactiv serum 10 occhi & ciglia si Vichy (Review)

0
598
2013 06 05-review-vichy-liftacriv-serum-10-occhi-e-ciglia

 

Oggi parliamo degli occhi che sono lo specchio dell’anima, il rivelatore dell’età. La zona perioculare è una delle zone più delicate del nostro corpo, dove la pelle è davvero sottile. Proprio per questo necessita di particolari attenzioni, invece noto che in molte (e io per prima) l’abbiamo sempre trascurata!

Sono un paio d’anni che sto cominciando a prendermi cura di questa zona, ho cominciato con ricettine fai da te ( che potrete trovare nell’apposita sezione) e poi ho provato dei contorno occhi veri e propri.

Oggi voglio parlarvi di uno contorno occhi della Vichy, il Liftactiv serum 10 occhi & ciglia, che sto utilizzando da un mesetto circa.

La mia è una review decisamente positiva!

Ma prima di dirvi cosa ne penso, vi do qualche nozione generica su questo prodotto.

È un siero molto leggero che va applicato nella zona del contorno occhi e sulle ciglia per:

  • idratare la pelle

  • distendere le piccole rughe

  • illuminare lo sguardo

  • prevenire il formarsi di nuove rughe

  • rinforzare le ciglia

Ha un pratico erogatore che permette di non sprecare prodotto e mantenere il tutto molto igienico (visto che parliamo di occhi).

 

Lo trovate in farmacia e parafarmacia al prezzo di circa 25 euro per 15 ml di prodotto.

 

Ora passiamo alla mia review, ho cominciato ad utilizzarlo perchè vorrei prevenire la formazione di eventuali rughette, per ora ho lo sguardo abbastanza disteso avendo 27 anni, ma per far si che resti cosi, bisognerebbe affidarsi a dei prodotti specifici.

Mi trovavo bene con il mio metodo fai da te, ma essendo costituito da olii è poco agevole poi applicare trucco etc (quindi è un metodo che preferisco attuare alla sera o quando sono in casa).

Ho cominciato ad applicare circa 1 mese fa Liftactiv serum 10 occhi & ciglia, devo dire che idrata perfettamente la zona del contorno occhi e sopratutto (la cosa che ho amato di più) appena applicato, grazie alla sua texture leggermente perlescente tende ad attenuare le occhiaie e a rendere lo sguardo molto luminoso.

Attualmente devo dire che noto anche un lieve rinforzamento delle ciglia (ne perdo meno quando mi strucco).

La profumazione è quasi inesistente, e si assorbe davvero con pochi gesti.

Mi basta una erogazione per entrambi gli occhi, applico il prodotto sulla palpebra fissa, la mobile e la inferiore, massaggiando il prodotto perso l’esterno e successivamente tamburellando con i polpastrelli.

Passo tranquillamente il prodotto anche sulle ciglia e in 2 minuti sono pronta per passare al trucco, non da assolutamente alcun problema con correttore, ombretti ecc…

Nonostante il costo sia di 25 euro per soli 15 ml di prodotto, grazie all’efficacia che ho trstato trovo che il rapporto qualità prezzo sia buono, inoltre, utilizzandolo da un mese, noto che c’è ancora moltissimo prodotto (ne basta solo un erogazione per entrambi gli occhi), lo applico una sola volta al giorno, al mattino.

Se però avete già delle rughette, vi consiglio di applicarlo sia al mattino che alla sera!

 

Sono contenta, lo trovo un prodotto molto valido.

Voi che contorno occhi utilizzate con ottimi risultati?