Blogger We Want You per Grazia.it : ecco la mia candidatura

0
497
2013 06 11-Runner-grazia.it

 2013 06 09-Avatar-karotina85-grazia.it

 

Oggi mi sono imbattuta nel sito Grazia.it e mi è saltata subito all’occhio un’iniziativa davvero interessante.

Grazia offre la possibilità di entrare a far parte del loro team di blogger. A me è sembrata davvero un ottima idea,  considerando il fatto che il portale di grazia è comunque un punto di riferimento, quindi perchè non provare a partecipare?

Ecco il mio post motivazionale:

Da quando avevo 13 anni, ho cominciato a coltivare la mia passione per tutto ciò che riguarda il mondo della bellezza e dell’autovalorizzazzione. Mi ha sempre affascinata il riuscire a rendermi “speciale” da sola, senza dovermi necessariamente rivolgere ad esperti nel settore. Trovo davvero gratificante riuscire, in maniera autonoma, a regalarmi momenti di benessere e rendere più piacevole la propria immagine.

Poi ho deciso di condividere le mie esperienze e le mie conoscenze in ambito anche con gli altri, così da essere “l’amica virtuale” che dispensa consigli e spunti per come sentirsi a a proprio agio con noi stessi e con l’immagine che trasmettiamo.

Per molti può sembrare un mondo superficiale, io credo che se ci si sente bene nel proprio corpo, inevitabilmente anche la mente risente di questo influsso positivo che tendiamo a trasmettere agli altri.

Proiettiamo la bellezza dell’animo anche all’esterno… infondo è facile prendersi cura di sè!

 

Ho deciso di candidarmi perchè trovo il sito (come anche la rivista) Grazia ricco di spunti e notizie, uno degli articoli che, recentemente, ho apprezzato molto è quello dedicato ai trend capeli primavera/estate.

Ora non mi resta che invitarvi a votarmi cliccando sul bannerino di grazia e poi sul cuoricino, per darmi l’opportunità di diventare Blogger We Want You per Grazia.it, così aggiornarvi sempre più su tutte le curiositàe le tendenze del mondo beauty.