127 pagina di diario…

0
434
2013 06 10 diario-panorama-giro-in-moto-fiume

Buon Lunedi amici!

In queste “splendide” giornate promavera-estate di quasi metà Giugno, viene davvero voglia di prendere e spaccare tutto… ahahha…magari da voi, in altre parti d’italia il tempo è già migliorato, ma qui è davvero pietoso ieri ha piovuto incessantemente per ore, di una pioggia molto violenta, accompagnata da tuoni, lampi! BASTA!

Vi giuro, con questo tempo non so come vestirmi, che scarpe mettere e sopratutto ho bisogno dell’energia e della grinta che trasmette il sole, che noiaaaaaaaaa!

La mia amica Emy mi ha appena detto che ha sentito le previsioni del tempo (questa mattina) e tra un paio di giorni dovrebbe migliorare in tutta italia, io ci spero davvero con tutto il cuoreeeee! Che pizzaaaaaaaaaaaaaaa!

La verità è che sono cosi nervosa perchè Sabato abbiamo provato a fare un giro in moto, il primo da quando abbiamo portato la moto su a Milano… c’era il sole…c’era…abbiamo beccato un bel temporale per strada e siamo dovuti ritornare a casa!

Per fortuna però sono riuscita comunque a vedere qualche bel posto come questo scorcio di fiume con paperette eheheh

Poi ci siamo io e Angelo in versione motociclisti ahahhaha

2013 06 10-diario-io-moto-casco-karotina-bikers  2013 06 10-diario-angelo-bikers-karotina

beh, spero di poter recuperare presto e ripetere questo giretto arrivando alle mete prefissate!

 

Intanto mi rincuoro perchè a metà settimana avrà di nuovo casa piena ^_______^ sono davvero felice, a turno stanno salendo tutte le persone a cui voglio bene *_* <3, questa volta tocca a Titty, la sorella di Angelo 😀

 

Ma ora vi lascio e vi auguro una splendida settimana!!! Lo so che il lunedì si è sempre un po’ fiacchi, ma forza 😀 chi sa quante belle novità ci attendono in questa nuova settimana!

A presto!

 

Karotina