Cerchi una nuova dieta? fatti cucire la lingua!

0
383

 

Siamo sempre alla ricerca della forma perfetta, c’è chi fa la classica dieta fai da te, chi si affida ai nutrizionisti o chi è disposto a ricorrere ad interventi pur di perdere peso.

Non tutti vivono seriamente la fase della perdita di peso, spesso si pensa alla dieta solo 2 o 3 mesi prima della “prova costume”, così ci si torva ad inventarsi metodi assurdi per trovare la forma perfetta.

Un nuovo modo per perdere velocemente molto peso, arriva direttamente da Beverly Hills, in cui il chirurgo plastico Nikolas Chugay, ha inventato un cerotto che si cuce direttamente sulla lingua, ed è in grado di rendere impossibile l’assunzione di cibi solidi, consentendo così una perdita di peso molto veloce.

Sembra davvero un’assurdità, ma è proprio così, questo metodo sta davvero spopolando tra le ricche signore di Beverly Hills, che si assicurano una linea invidiabile in un mese.

Il metodo è molto doloroso, l’applicazione di questo cerotto fa così male da non riuscire a cibarsi con alimenti solidi, quindi, costretti ad una dieta liquida il peso cala drasticamente.

Questo “trattamento-intervento” ha la durata di un mese, dopo 30 giorni il cerotto va rimosso poiché potrebbe essere inglobato dalla lingua che comincia a rigenerarsi dopo l’operazione.

Il costo dell’istallazione del cerotto è di circa 2mila dollari.

Mi chiedo e chiedo a voi, non è meglio una dieta equilibrava e un po’ di sana attività fisica?