Istituto di bellezza di Di Riso Antonietta (Tattoo), la Review del mio 1° Tattoo

0
660
2013 07 05-review-antonella-di-riso-tattoo-tatuaggio-geco-jek

2013 07 05-review-tattoo-antonella-di-riso-geco-tatuaggio

Il mio primo tatuaggio risale al 2005, ben 8 anni fa. Dietro non c’è nessuna storia strappa lacrime (come spesso si vede in tv nei vari programmi per Tattoo), semplicemente mi piacciono i tatuaggi e volevo farmene uno che decorasse la mia pelle.

Il disegno lo feci io, un semplice gechetto in stile tribale e decisi di volerlo fare sull’addome.

Mi recai in quel centro perchè in realtà cercavo un centro tattoo nel mio paese, a Scafati, e trovai quello. Parlai direttamente con la Dott.ssa Di Riso, avrebbe fatto lei il tatuaggio, che subito prese il mio disegno e mi fissò un appuntamento dopo 15 giorni.

Il tatuaggio sarebbe stato di 5 cm circa e il costo di 50 euro.

Il giorno del tattoo ero molto molto agitata! Nei giorni precedenti al tattoo avevo chiesto qualche info. sul dolore ad amici che avevano già fatto un tatuaggio e la cosa non mi aveva incoraggiata per nulla.

Quel giorno mi feci accompagnare da Angelo!

Arrivata al centro, la dottoressa preparò avanti a me tutta l’attrezzatura monouso, e mi fece stendere su un lettino…ero davvero spaventata, quindi ho chiuso gli occhi e stretto la mano ad Angelo.

Ad un certo punto la dott.ssa mi chiese se avessi bisogno di una pausa, io rimasi stupita perchè credevo stesse ancora preparando e disinfettando la pelle, mi rilassai subito e capii che non avrei sentito assolutamente il dolore che mi aspettavo.

La dott.ssa aveva una mano molto leggera e finì il tatuaggio in una mezz’oretta.

Per farvi capire il tipo di dolore (voi donne capirete molto bene), beh, è molto più lieve dello strappo dell’epilatore, un fastidio più che dolore.

Dopo il tattoo, vasellina e pellicola per 4 giorni. Per un mese non l’ho esposto al sole e ho evitato piscine e co. .Nei giorni successivi al tatuaggio non ho accusato alcun fastidio, è guarito subito e dopo 8 anni, non avendolo ancora mai ribattuto, non posso assolutamente lamentarmi!!

Ah…quasi simenticavo, l’ho battezzato Jek 😀

Nel tempo l’ho curato applicando crema idratante e quando andavo al mare, una protezione alta per non farlo scolorire.

Dopo 8 anni, non l’ho minimamente stufato, anzi, se non lo avessi lo rifarei! 

Il voto complessivo che do al servizio è 10, un’esperienza decisamente positiva.

Il centro è:

Estetica Antonella Di Riso

Via P.Melchiade n°1

Sacafati (Sa) – 84018

Tel. 0810121900 – 3393339196

Email: estetica.diriso@libero.it