133 pagina di diario…

0
427
2013 07 22 evento davidoff Milano 18 07 2013

Buon Lunedi!

 

Questa è stata una settimana super piena! Complenno, aperitivo (un paio), moto raduno, piscina (olèèèè), presentazione Davidoff…credo di essere stata sempre in giro mi sa ehehe.

 

Questa settimana è stata davvero “estiva” sia per la temperatura, sia per le cose fatte… sarà anche per il mio umore, più passano i giorni e più sono mentalmente predisposta e pronta per le VACANZE!!

Ho un urgente bisogno di abbracciare la mia famiglia…mesi senza vederli pere sono davvero troppi!

 

Ma ora vi racconto di un po’ delle cose che ho fatto! 😀

Piscina…è si…finalmente, non è il mare, ma meglio di nulla! Io e Angelo ci siamo goduti un po di sano relax, oltretutto la piscina non era neanche tanto affollata, quindi abbiamo staccato un attimo la spina 😀

 

Invece, la presentazione Davidoff e Love the Ocean, (un iniziativa che ha come obiettivo quello di tutelare e proteggere gli oceani) che prevedeva una proiezione 3D molto bella, qui a Milano. A breve tra le news il video (da non perdere…anche se ovviamente dal vivo era molto piùcoincolgente 😀 ).

Hanno portato un pochino di mare a Milano ehehhe.

 

In fine, per non dilungarmi più del dovuto, insieme al gruppo ducati di Milano (anche se noi non abbiamo una ducati), abbiamo partecipato al raduno “far vibrare mlano”, è stato molto bello! Corso buenosaires, duono, castello sforzesco…abbiamo fatto tanto rumore, eravamo più di 100 moto.

Mi mancava tanto una serata di questo tipo, e sento tanto la mancanza dei 7Bikers (gruppo motociclistico campano).

20.07.2013---7 far vibrare milano ducati

 

Ma venendo ad argomenti beauty, prima di concludere, questa settimana mi sto sbizzarrendo con i capelli…per trovare un acconciatura che possa star bene sull’abito blu (di cui feci il video qualche mese fa…quello da cerimonia). Ad agosto ho un matrimonio e volevo indossare quel vestito…ma ancora non so bene come acconciare i capelli, volevo fare un semi raccolto laterale, ma non troppo impegnativo! Magari vi sottopongo le varie proposte, così magari mi date un consiglio e possono essere anche da ispirazione a voi (comequella treccia che vi ho pubblicato ieri su facebook…ho visto che ha avuto “successo”…sicuramente farò il tutorial 😉 ).

2013 07 22-treccia-karotina-new-novità-hair

 

Dai, ora vi saluto…a presto con nuovi post, review, news, video tutorial ect.

Buon inizio di settimana a tutti.

 

Karotina

 

ps: un pensiero oggi va al pilota Andrea Antonelli che ieri durante una gara ha perso la vita a causa di un incidente dovuto alle pessime condizioni della pista (causa pioggia). Aveva solo 25 anni, e l’incidente purtroppo ha ricordato tanto quello di Simoncelli. RIP.

2013 07 22 antonelli pilora rip