Morphosis Sunrise per i capelli al sole by Framesi

0
549
201 07 23 vetrinaSUN-LINE-IBISCUS-framesi morphosis

 

In estate spesso ci si dimentica che a soffrire per il sole, l’inaridimento e i continui lavaggi, sono i nostri capelli.

Framesi propone la linea dedicata ai capelli al sole, Morphosis Sunrise.

Morphosis Sunrise è una linea che sfrutta le potenzialità del fiore di Hibiscus, che aiuta a migliorare la difesa dai raggi Uvgrazie ai flavonoidi e alla vitamina C. Questa linea è costituita da:

  • After Sun Shampo – purifica perfettamente i capelli, rimuovendo sabbia, cloro, salsedine. Ricco di vitamina E, contrasta l’invecchiamento della fibra capillare. Molto delicato, ottimo per lavaggi frequenti. La confezione è da 250 ml e il prezzo di circa 13,50 euro.

  • After Sun Mask – idrata e lucida i capelli inariditi dal sole. Con il suo filtro UV protegge i capelli per le prossime esposizioni. Un vero momento di benessere per i capelli. I formato è da 250 ml e il prezzo di circa 16,40 euro.

  • Sun Protectiv Oil – l’olio con protezione UV ad ampio spettro e resistente all’acqua. Idrata in profondità i capelli e si assorbe facilmente. Il formato è spray e da 100 ml, il prezzo è di circa 20 euro.

  • After Sun Hair & Body – Shampo- Doccia doposole, grazie agli estratti di Hibiscus lascia i capelli soffici e la pelle vellutata. Per chi ha poco spazio in valigia e preferisce un prodotto unico. Il formato è da 250 ml e il prezzo di circa 15 euro.

Disponibili nei saloni Framesi.

 

Il mio consiglio – Non trascurare i capelli quando hanno più bisogno! Ricorda di proteggerli al sole e di idratarli con i prodotti giusti. In spiaggia, raccogli i capelli con un bellochigon o una treccia, i capelli saranno più ordinati e protetti!