135 pagina di diario…

0
482
2013 08 05-diario-karotina-duomo-di-monza

Buon giorno e buon lunedi!

Caspiterina mi sa che siete tutti in vacanza! Non sento una mosca volare, sento solo le pale del ventilatore che girano…senza di lui potrei sciogliermi!

Stringo i denti ancora un po’ di sacrificio e poi potrò rilassarmi anche io 😀 .

Intanto cerco di lasciarvi tanti aggiornamenti utili in questo periodo sul sito, news, review e consigli vari.

Girando per i vari centri commerciali ( quando sono alla ricerca di un po di fresco) noto che ci sono già le collezioni autunnali (beh è sempre così tutti gli anni), ma questa cosa mi ha sempre dato un enorme fastidio!!! non ho ancora visto neanche l’ombra del mare e voi vorreste ricordarmi che siamo quasi già giunti al termine??? nooooo!! eheheh

Non mi ci fate pensare!

Anche questo fine settimana mi sono rincuorata qualche oretta con la piscina, menomale che c’è almeno lei! 🙂

E a proposito di piscina quest’anno ho preso un nuovo costumino in saldi…e a breve lo vedrete nel mio angolo d’armadio 😉 (vi avevo già detto su facebook che ero alla ricerca no?).

Intanto, Sabato sono ritornata a Monza che ci mancavo da un po’, con Angelo, Talita e Andrea! Siamo stati molto bene (zanzare a parte che come al solito scelgono di banchettare con me). Abbiamo mangiato la pizza alla Trattoria Caprese, che fa davvero un’ottima pizza!

Invece in settimana ci siamo visti con Mary e Luigi per vedere la loro nuova casetta e mangiare anche con loro una bella pizza (non direi mai di no alla pizza)…inoltre, nonostante sia appassionata alla margherita mi hanno convinta a fare lo scambio di pezzettini…assaggiando  pizze diverse hehehehe

2013 08 05 pizza 4 gusti

Toh…altro che 4 stagioni 😀

Questa settimana sarà molto ricca di cose da fare ho anche registrato il video su quella treccia che vi piaceva tanto 😀 spero di riuscirlo a montare presto!

Vi auguro una settimana positiva in tutto!

Baci

 

Karotina