Il miglior anti cellulite, rimodellante e tonificante: il mare

0
401
2013 08 09 nes cellulite-spiaggia mare combattila

 

Quanti prodotti acquistati con la speranza che regalassero i risultati promessi? Quanto tempo speso in spa e centri benessere? ma in realtà i risultati sono davvero poco soddisfacenti.

Il miglior alleato per combattere gli inestetismi della cellulite, ritenzione idrica, rilassamento cutaneo etc. è l’acqua di mare.

Gli oligominerali contenuti in essa e il maggiore sforzo provocato dall’attrito dell’acqua per muoverci fa si che il mare sia un vero e proprio trattamento di bellezza.

Rendi la tua vacanza al mare una SPA!

Invece di stare ore ed ore sdraiata/o sotto al sole per abbronzarti ricorda che il sole puoi prenderlo anche se sei in acqua (anzi l’effetto specchio dell’acqua ti abbronza ancora di più), ecco due efficaci metodi che ti rendono più bella:

  • Nuotare (nello stile che preferisci) evitando di toccare con i piedi almeno per 10 minutidi seguito fai una pausa e riprendi.
  • Passeggiare in acqua, l’importante è che l’acqua arrivi fino ai fianchi e che il passo sia abbastanza svelto (così da compiere uno sforzo utile) la durata dovrebbe essere di almeno 15 minuti, con una pausa di un minuto e poi riprendere per altri 15 minuti.

Facendo questi “esercizi” ogni giorno alla fine della vacanza il corpo apparirà sicuramente più tonico, la cellulite sarà meno visibile e la tintarella sarà assicurata.

Provare per credere!