Charli’s Tattoo (Milano) la review del mio 2° tattoo

0
702
2013 09 04 matrimonio karotina tattoo charlis tattoo

2013 07 2013-review-centro-tatuaggi-charlis-tattoo-karotina-milanoEra da tanto che desideravo fare questo secondo tatuaggio, una bozza del disegno l’avevo già preparata quando feci il primo ed infatti ero molto indecisa tra i due.

Poi scelsi il geco come primo e questo lo lasciai come bozza incompleta per il secondo tatuaggio che avrei fatto in futuro.

Questo rispetto al primo ha la sua storia, l’ ho dedicato alla mia famiglia e avrei voluto tatuarlo appena trasferitami a Milano. Purtroppo nel periodo iniziale del trasferimento, tra le tante cose e i moltissimi impegni, non sono riuscita ad ultimare la bozza e quindi ho dovuto rimandare.

Sono riuscita a farlo meno di 3 mesi fa!

Si tratta di una S da cui spicca il volo una farfalla, la scritta in basso è “famiglia” in persiano.

Ho impiegato un bel po di tempo per concludere il disegno e appena terminato, il caso vuole che io trovi su  groupon un coupon di un centro tatuaggi che al costo di 20 euro offre uno sconto dell’80% su un buono da 100 euro per la realizzazione di un tatuaggio. Mi sembrava un’idea fantastica visto che comunque qui a Milano non sapevo proprio dove andare. Inoltre, m’ero documentata e avevo notato che questo centro, Charli’s Tattoo a Milano, aveva tatuato anche alcune celebrità come: Giuliana Moreira, Corona, J Ax, etc.

Quindi mi sono quasi fidata di questa “vetrina”.

Il tatuaggio mi è venuto a costare 120 euro in totale, senza cupon sarebbe costato 220 euro (non poco caspiterina) anche se era solo 10 cm , b/w e senza sfumature.

Purtroppo ci sono state un po’ di incomprensioni, i tempi d’attesa sono stati lunghi (3 mesi) sono dovuta andare li più volte, rispiegarmi, mi hanno cambiato tatuatore diverse volte, spostato la data, etc…

Fortunatamente, il mio disegno è stato ricopiato abbastanza fedelmente anche se alla fine il tatuaggio probabilmente dovrà essere ribattuto a causa di alcune sbavature, ma non penso di ritornerai da loro.

 

Questa volta la cura del tatuaggio è stata diversa, negli anni i metodi sono cambiati, quindi niente vasellina e pellicola, ma scottex, bepantenol e dopo i primi giorni la nivea.

In conclusione, l’esperienza non è stata molto positiva.

Infatti ora mi sto documentando per cercare un bravo tatuatore che voglia sistemare la situazione. Avendo dedicato il tatuaggio alla mia famiglia, ci tengo davvero molto.

Forse sarò stata io particolarmente sfortunata, la prossima volta dovrò informarmi meglio e sopratutto MAI PIU’ COUPON PER COSE DI QUESTO TIPO.

Il voto che mi sento di dare è 4 e mezzo.

Il centro è:

Charli’s Tattoo

via crema n°4

Milano (mi)

0287385083

www.charlystattoo.com/