Liz Earle arriva anche in Italia

0
37
2013 09 17 lizearle in italia

 

Dal 22 Settembre la nota azienda inglese di cosmesi vegetale, Liz Earle, approccerà per la prima volta anche alle donne Italiane.

Nonostante le donne Italiane apprezzino già da molti anni la nota azienda, è stato creato un sito tutto in italiano per agevolare le consumatrici.

www.lizearle.it

Per maggiori informazioni sui prodotti e sui vari ed eventuali ordini, sarà disponibile anche un customer center italiano gratuito (800194777).

Inoltre, oer celebrare l’ingresso ufficiale dei prodotti Liz Earle sul mercato italiano, e per ringraziare i consumatori che già da molti anni apprezzano il marchio, sarà offerto un servizio di spedizione gratuita (per gli acquisti in Italia) per gli acquisti effettuati online sul sito italiano e via customer center.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRihanna si lancia nel mondo beauty con make up e profumo
Prossimo articoloHouse Of Holland – Face Ache & Get Nailed nails
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here