La special collection di make-up di Rimmel London firmata da Rita Ora!

0
490
2013 09 25 rita-ora-beauty collection rimmel
La new star britannica, Rita Ora,  scala le classifiche, dopo l’esordio con “Hot Right Now“, “RIP” o ancora “How We Do (Party)“, il suo primo album “ORA” è diventato subito un successo mondiale.

L’hanno definita la sosia di Rihanna, c’è chi pensa che invece sia un mix tra Rihanna e Beyoncè, non poteva ricevere complimenti più lusinghieri.

Il suo successo non si arresta e si lancia anche nl mondo beauty, firmando una special collection makeup di Rimmel London.

Per ora non è stato svelato ancora molto, ciò che è certo è che in Febbraio 2014 verrà svelata e distribuita la colour collection, linea di rossetti e smalti creati dalla sexy Rita.

“Con questa nuova collezione mixeremo l’atmosfera delle strade londinesi con il fantastico stile di Rita e non vediamo l’ora di condividere fantastici risultati”. “Amo Rimmel da sempre ed è emozionante per me poter lavorare con un marchio così cool. Ho una vera e propria mania per il makeup e mi piace osare con i colori; quando mi è stata offerta la possibilità di realizzare una mia collezione personale con Rimmel, è stato come realizzare un sogno!” dice Rita Ora.