143 pagina di diario…

0
495
2013 09 30-Karotina-family-como
Buongiorno a tutti!

Siamo agli sgoccioli del mese di Settembre e proprio ieri è cominciato l’autunno. Per me è una stagione è un po malinconica, anche se cerco di farmela passare spronandomi e ricaricandomi nella ricerca delle novità di stagione! In fondo… tutte le stagioni hanno i loro punti forti!

Ottobre di solito è uno dei miei mesi preferiti, perchè arriva il giorno del mio compleanno (il 9 Ottobre), quest’anno si arriva ai 28 anni (quest’anno per la prima volta…oltre a trascorrerlo senza la famiglia…lo trascorrerò anche senza mia sorella che fino ad ora era riuscita a venirmi a trovare proprio a cavallo di quella data…uff uff). Se ci penso mi sembra assurdo, caspiterina come si cresce velocemente. Voglio lanciare un messaggio a tutte le adolescenti: “Non abbiate fretta di crescere!!! Godetevi la gioventù e la spensieratezza che la vostra età vi consente”.

E parlando di spensieratezza questo fine settimana, ho cercato di rilassarmi un po mentalmente, grazie alla visita di mia sorella e mio cognato.

Siamo stati un po in giro, sono stata anche a Como per la prima volta. Molto carina devo dire!

Questa foto sicuramente l’avrete già vista su Instagram hihihihi (#Karotina85), mi sto divertendo moltissimo a condividere momenti della mia quotidianità con voi! 🙂

Ma veniamo a noi…ad oggi! Spero di trovare un attimo…ho intenzione (finalmente) di girare il video sul teatree oil viste le tantissime richieste.

Oltre a questo video, vorrei farne uno dedicato alle unghie…vediamo se riesco a farmi ispirare. 🙂

Per ora però vi saluto…buon Lunedi a tutti!

Karotina