148 pagina di diario…

0
621
2013 11 05-fiera-esthetiworlds-2013
Ciao a tutti!

Per cominciare, devo scusarmi per il ritardo, a sono stati giorni davvero incasinati e non ho avuto la possibilità di scrivere la mia pagina di diario ieri!

Questo weekend sono stata a casa dalla famiglia, ma vi racconterò ora…cominciamo con ordine…

Lo scorso lunedì sono stata alla fiera Estetiworlds a Milano, una dfiera dedicata all’estetica! C’erano moltissimi stand che si occupavano di ricostruzioni, quello che mi ha colpita è stato quella sulla ricostruzione in ceramica, una fiera decisamente allettante per le future estetiste, in cui poter prendere spunti, imparare tecniche e acquistare prodotti professionali con molti sconti. C’era poco make up , zero capelli purtroppo. Ma è stato interessante andarci!

Giovedì 31 c’è stata una delle feste che più mi divertono: Halloween. Avete sicuramente già visto la mia proposta makeup per l’evento, ma alla sera del 31, mi annoiavo di ritruccarmi nello stesso modo e quindi ho sperimentato un nuovo trucco…un mix tra due già fatti, metà bambola e metà teschio ihihihi

Ecco il risultato:

2013 11 05-karotina-halloween-doll-skeleton-2013

Poi io, Angelo e altri due amici (Giovanna e Giulio) siamo stati al bicocca a fare 4 passi 😀

Il 31 ho starnutito quasi tutto il giorno e mi sono disperata perchè non volevo star male proprio quando sarei dovuta andare a casa uffyyyy! Ma purtroppo è stato proprio cosi! Ho avuto la febbre, ma ho cercato di far finta di nulla…mia mamma voleva ammazzarmi hahaha ma ho vissuto le giornate proprio come se non l’avessi, imbottendomi di tachipirina e co.

I giorni trascorsi a casa sono stati come sempre stupendi… tantissime coccole…tanti amici…la famiglia…AKY <3

Su instagram avrete avuto modo di capire!

A causa del lavoro ho visto poco mamma, poco tempo insieme…ma BUONO! MI HA DAVVERO VIZIATA, purtroppo papà era fuori per lavoro (lo vedrò a Natale 🙁 ), ho passato un bel po di tempo con mia sorella…abbiamo fatto shopping insieme, poi magari vi mostrerò gli acquisti se vi interessa eheheh 😀

2013 11 05-intagram-karotina-a-casa-famiglia

Delle giornate stupende…ieri la partenza è stata dura…molto dura! Anche se so che a natale li rivedrò…questa volta m è preso particolarmente male, non posso negare di sentirmi ancora sfasata! Ma se riesco a tenere duro e solo grazie ad Angelo, si prende cura di me <3 .

Alle volte penso che sia davvero dura…non mi abituerò mai probabilmente! Alle volte mi sembra così ingiusto…ma è la dimostrazione che nella vita non si può avere tutto…anzi! Bisogna fare sacrifici…sperando che arrivi quel giorno in cui la ruota gira e ti faccia dire “ne ho fatti di sacrifici..ma ne è valsa proprio la pena!”.

Beh…vi saluto buon inizio di Novembre a tutti!